Emma Marrone commuove i fans: lo sfogo della cantante emoziona tutti

Continua con grande successo l’Adesso Tour di Emma Marrone. La cantante salentina, dopo due anni di assenza, è tornata ad esibirsi dal vivo. Un appuntamento, quello con la cantante salentina, che i fans stavano aspettando con ansia. Tra una tappa e l’altra, però, non tutto è andato per il meglio e lo sfogo di Emma ha commosso davvero tutti.

emma-marroneEMMA MARRONE COMMUOVE I FANS

Dopo aver incantato i fans del Palalottomatica di Roma, Emma Marrone sta continuano a girare l’Italia per portare la sua musica in diverse località. Durante il concerto di Ancona, però, non tutto è andato per il meglio. Stando a quello che scrivono i fans sui social, la cantante salentina avrebbe avuto delle notevoli difficoltà per i problemi di voce.

“Emma si commuove perché le fa male la gola e dice di non essere in gran forma”, “Emma che quasi piange e chiede scusa 1000 volte alla gente perché non ha la voce al 100%“, scrivono i fans.

Nonostante i problemi di salute, la Marrone non ha voluto deludere i fans presentandosi comunque sul palco di Ancona anche se, poi, ha voluto chiedere scusa al suo pubblico. “Tante volte capisco che bisogna fare tanti sacrifici in questo momento, quindi non do per scontata la presenza delle persone ed è una cosa che mi fa sentire onorata. In certi casi, come oggi, nonostante sia tutta rotta, mi da la forza per alzarmi e salire sul palco e cantare. Grazie davvero a tutti“.

Impostazioni privacy