Mercedesz Henger e Jonas Berami: spunta il retroscena mai svelato

Mercedesz Henger e Jonas Berami sono stati due dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. In molti hanno sempre pensato che potesse nascere una storia d’amore ma la figlia di Eva Henger e l’attore spagnolo sono rimasti sempre amici.

mercedesz-henger-e-jonas-beramiMERCEDESZ HENGER E JONAS BERAMI, PARLA EVA HENGER

Ai microfoni del settimanale Top, Eva Henger ha parlato del rapporto tra Mercedesz Henger e Jonas Berami.

“Jonas più che un amico è diventato un fratello per mia figlia, visto che tra loro è nato un rapporto bellissimo e si sentono tutti i giorni. Forse se non ci fosse stato il problema della distanza, visto che lui vive a Ibiza, sarebbe potuto nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Nessuno dei due si è detto disposto a trasferirsi in un’altra città per amore” – ha detto Eva Henger che poi ha aggiunto – “La cosa buffa è che si è poi innamorata di Sergio, che l’ha portata in vacanza proprio a Ibiza!”.

E su Sergio Arcuri, il fidanzato della figlia dice: “Sergio l’ho conosciuto il giorno del compleanno di mia figlia a Roma e mi ha dato subito una gran bella impressione, l’ho trovato un ragazzo molto educato e gentile. Il giorno dopo è venuto al cinema con tutta la mia famiglia e abbiamo avuto modo di parlare a lungo e ho scoperto che è anche molto intelligente”.

Impostazioni privacy