Gossip News » Reality Show » Alessia Macari zittisce Paola Caruso e Antonella Mosetti così!

Alessia Macari zittisce Paola Caruso e Antonella Mosetti così!

Tra Alessia Macari e Paola Caruso non scorre buon sangue. La Bonas di Avanti un altro ha attaccato Alessia Macari nel corso dell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Anche Antonella Mosetti, però, ha parlato della vincitrice del Grande Fratello Vip rivelando di aver visto un’Alessia diversa nella casa rispetto a quella che ha conosciuto nella vita reale.

alessia-macariALESSIA MACARI, LA REPLICA A PAOLA CARUSO E ANTONELLA MOSETTI

Alessia Macari si è tolta qualche sassolino dalla scarpa in un’intervista rilasciata a Radio Radio, Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli, ha replicato sia a Paola Caruso che ad Antonella Mosetti.

“Questo discorso sta diventando abbastanza pesante. Io non ho mai risposto alle cose che dice lei, non ho mai detto nulla e non dirò mai nulla, perché per me le bugie non meritano risposte. Questo momento è solo mio e basta. Poi sono cose non vere, quindi non mi pesa proprio. Quest’amicizia è finita un anno e mezzo fa, quindi perché dirle adesso queste cose e non prima che entrassi nella Casa del Grande Fratello?”, ha detto la 23enne ciociara-irlandese commentando la polemica innescata da Paola Caruso.

Su Antonella Mosetti, poi, ha detto: “Come si permette di dire una cosa del genere? Io fuori dal Grande Fratello l’ho vista 3 o 4 volte in vita mia in compagni di altri, perché lei è amica di un mio amico. Non mi conosce, quindi come fa a dire come sono io? Non è mai stata a casa mia, io non sono mai stata a casa sua, non ho idea delle cose che dice, perché là dentro tu non puoi fingere. Perché non mi ha detto questa cosa nella Casa? Perché ha aspettato di uscire fuori? Quindi, chi è la persona falsa tra me e lei? Perché deve andare da un settimanale a dire una cosa del genere che non è vera per niente e lo sanno tutti”.