Un tragico segreto del passato di Daniele Bossari svelato al Grande Fratello Vip

daniele bossari

Daniele Bossari è uno dei migliori concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Educato, generoso, profondo e con tante cose da raccontate e condividere con i compagni, è entrato nel cuore del pubblico italiano che apprezza la sua voglia di verità e di vivere il reality senza filtri.

IL SEGRETO DI DANIELE BOSSARI

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, però, non sempre è apprezzato al punto che, in virtù di un gioco proposto dagli autori, Daniele è risultato il più noioso e meno bello della casa. Dalla sua, però, ha davvero molti telespettatori che vorrebbero vedere concorrenti puliti come lo è lui.

All’interno della casa, Bossari si è già lasciato andare raccontando un episodio molto toccante del suo passato ma nelle prossime settimane, il conduttore potrebbe parlare per la prima volta di un tragico segreto che conoscono in pochi.

A rivelarlo è stato Alfonso Signorini ai microfoni di Mattino Cinque:

“Mi piace molto Daniele, anche se non dovrei dirlo perché sono imparziale. Ha detto che è entrato nella Casa per sconfiggere un demone, ma non ha ancora fatto questo passo. Daniele ha una storia molto difficile alle spalle e a poche persone l’ha raccontata. Sta a lui parlarne, non sarebbe giusto che lo facessimo noi. Credo che ne parlerà, sarebbe una liberazione per lui. Credo che lo farà quando sarà pronto e credo che abbia fatto quest’esperienza del Grande Fratello Vip proprio per liberarsi di questo segreto. Io non vedo l’ora che lo faccia, perché significa che l’avrà superata e avrà la forza di comunicarlo al pubblico televisivo, e molte persone si riconosceranno nelle sue parole”.

Impostazioni privacy