Chiara Ferragni: troppe trasparenze, spunta il dettaglio ‘imbarazzante’

Chiara Ferragni protagonista di diverse polemiche sul web per aver postato una foto con un abito che mette in risalto diverse trasparenze. 

Chiara Ferragni è l’influencer più in voga del momento. Ormai milionaria, certo, ma trova ancora il tempo per l’amore, la famiglia e gli amici. Chiara è una ragazza molto semplice, soprattutto nella scelta dell’outfit che, tuttavia, continua a generare critiche e polemiche.

Chiara Ferragni per strada: tutti notano un particolare ‘imbarazzante’

L’abito di Chiara Ferragni in questa foto presenta diverse trasparenze. Tuttavia, i suoi followers si sono concentrati soprattutto su un altro dettaglio: i piedi. E, dobbiamo dirlo, si è aperto un vero e proprio dibattito. C’è chi, infatti, con un alto tasso di cattiveria, le scrive: “Hai i piedi da Hobbit”. Così, c’è subito quella parte di followers che corre in sostegno della Ferragni. Poi, l’utente di sopra citato continua: “Mica ho detto che è brutta (quelli so gusti), ho solo detto che ha dei piedi da Hobbit”.

LEGGI ANCHE —> Patrick Baldassari, lavoro, età e figlia: tutto sul fidanzato di Valeria Marini

Se vuoi sapere altre news su Temptation Island Vip leggi qui –> Temptation Island Vip, l’enorme dramma di Andrea Cerioli

La risposta: “Ah bene, ma non c’è comunque motivo o senso di commentarle i piedi! 😅 i miei piedi fanno cagare eppure non sono ricca come lei”.

 

E c’è chi, invece, si lascia andare a commenti un po’ più generici, anche se sempre abbastanza pungenti: “Il problema è l’essere considerata bella ( addirittura stupenda 😂) per via del suo status. E comunque nel complesso è carina ma nulla di più”.

https://www.instagram.com/p/BoMg9GKnSbt/?taken-by=chiaraferragni

Fresca di matrimonio: come va la vita di coppia?

Fedez e Chiara Ferragni già convivevano ed avevano un figlio prima di prendere la decisione di sposarsi. Rito civile, si sono sposati in Sicilia, a Noto, in uno stupendo casale. Certo, non mancano i litigi, come in tutte le coppie. Anche le coccole non mancano. Non mancano quei momenti di tenerezza che spesso pubblicano su Instagram in compagnia del piccolo Leone.

 

 

Impostazioni privacy