Gf Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi: il gesto che fuga ogni dubbio

Continuano i dialoghi, anche se a distanza, tra Giulia Salemi e Francesco Monte al Grande Fratello Vip. 

Il Grande Fratello Vip ha pubblicato una clip video in cui si vede qualcosa di molto interessante. Si ascoltano, si parlano, anche se separati dal muro. “Ma buongiorno”, comincia Giulia. Francesco, visibilmente contento di ascoltarla: “Ciao Giulia, buongiorno”. Così, cominciano a parlare del più e del meno. Insomma, a quanto pare, la distanza di fa sentire. Giulia, ad un certo punto, chiede a Francesco Monte cosa si fa dall’altra parte. E lui le spiega che sono tutti in piscina. “Che bello, anch’io voglio”: ribatte la Salemi. E da quel momento si assiste ad una vera e propria richiesta piena d’amore.

LEGGI ANCHE —> Francesco Monte: il momento commovente al GFVip che tutti aspettavano

La richiesta di Giulia Salemi a Francesco Monte

“Vieni di qua quando entrano gli altri, così poi al massimo ti sgrideranno dalla produzione per dirti di tornare in caverna”, suggerisce Francesco. Giulia, a quel punto, esce allo scoperto: “Vieni a rapirmi, per favore, che se è una cosa forzata, magari… sono vittima di guerra. Mi vogliono barattare, sappilo, come voi avete fatto con Luca. Vogliono vendermi in cambio di cibo ed altre cose. Sostengono che sono una valida merce di scambio”. 

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, stoccata di Barbara D’Urso ad Ilary Blasi: parole pungenti

Beh, non possiamo negare che Giulia Salemi e Francesco Monte ci sembrano molto attratti l’uno dall’altra. Sembra che siano in quella fase preliminare dell’innamoramento in cui ci si vuole sbilanciare, da un lato, mentre dall’altro si rimane col freno a mano tirato. Insomma, non vi nascondiamo che ci aspettiamo qualcosa di concreto nei prossimi giorni tra Francesco e Giulia. Di sicuro non finirà così, con una semplice ‘telefonata’ da muro a muro. Eppure, ancora non possiamo affermare con certezza quando avverrà. E chi farà il primo passo? Per il momento, quella tra Giulia e Francesco ci sembra qualcosa che va già oltre l’amicizia. Se son rose, fioriranno. Non ci resta che aspettare e rimanere sintonizzati sul Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy