“Amici”, possibile ritorno di Stash con un ruolo inedito!

amici maria de filippi

Tra i talent show di maggior successo in Italia c’è sicuramente “Amici” di Maria De Filippi e proprio in questo programma è arrivata una novità di livello in merito ai giudici dello stesso.

Sono incredibili ed apparentemente sempre in crescita i numeri che fa registrare da quasi venti anni il programma di “Amici” di Maria De Filippi, con la conduttrice che da tempo non sbaglia più una scelta.

Questo discorso può essere esteso anche alla selezione dei giudici del programma e proprio a tal proposito ci sono novità importanti da registrare. Tra i prodotti più interessati di questo talent show negli ultimi anni non si può non annoverare il gruppo “The Kolors”, con il frontman che ora pare pronto a tornare in questo programma ma con un nuovo ruolo.

E la notizia farà di certo piacere ai tanti fan, sia della band che di “Amici”.

Stash nuovo giudice di “Amici”?

Secondo quanto riportato dal blog “Davide Maggio”, il leader dei “The Kolors” potrebbe infatti tornare ad “Amici” ma stavolta indossando i panni del giudice dei cantanti, in un ruolo certamente inedito ma che non può non incuriosire, soprattutto considerando sia la sua giovane età che il seguito che può vantare.

Leggi anche -> Anna Tatangelo: il suo nuovo amore è Stash dei The Kolors?

Ora ovviamente si attendono comunicazioni ufficiali, come è normale che sia in questi casi, ma in ogni caso è lecito attendersi che possa crescere gradualmente l’interesse degli appassionati intorno a questa indiscrezione ed anche a proposito delle nuove pieghe che potrebbe prendere “Amici”. In ogni caso l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga. Portate pazienza, dunque.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy