Alessia Marcuzzi, la maglia lascia poco spazio all’immaginazione

alessia-marcuzzi-pigiama-instagram
Alessia Marcuzzi in posa con un pigiamo sul letto

Nel mondo dello spettacolo e, nello specifico, della televisione italiana Alessia Marcuzzi è praticamente una istituzione. La bellissima showgirl ha pubblicato su Instagram una foto con una maglia addosso che lascia poco spazio all’immaginazione.

Tra le donne più seguite, sia sui social che, in questo caso, soprattutto in televisione, dagli italiani c’è certamente Alessia Marcuzzi. La bella showgirl, infatti, è da tempo sulla cresta dell’onda, come si suol dire, e non ha intenzione di scenderci. Ancora oggi, infatti, il seguito che può vantare è impressionante, nonostante il tempo passi.

Lei, però, è sempre stata attenta alle mode e non si è mai lasciata sopraffare dalla concorrenza. Al passo con i tempi, dunque, anche con le sue storie su Instagram e con i post sullo stesso social network, con i numeri che dimostrano il successo che ancora oggi continua a riscuotere.

La storia su Instagram che lascia poco spazio all’immaginazione

Proprio nelle ultime ore la bella Alessia ha pubblicato una storia con indosso una maglia dorata davvero molto bella che, però, per usare un eufemismo, lascia poco spazio all’immaginazione dal momento che si intravede molto il petto. Il tutto, per ovvie ragioni, non sarà sfuggito ai fan, per questo, nella modalità storie, non è possibile farei dei commenti pubblici.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi incontenibile: mostra le gambe e i followers vanno in delirio

Questa la foto incriminata che, come si può facilmente immaginare, ha stuzzicato i pensieri della stragrande maggioranza degli italiani che hanno potuto, in questo modo, godere della visione di una delle donne più belle della televisione italiana tutta. Lei, dal canto suo, ha invece ancora una volta dato prova di tutta la sua sapienza nel curare i canali social.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy