Grande Fratello VIP, arriva Maria De Filippi tra gli opinionisti?

Maria De Filippi
Maria De Filippi Uomini e Donne

Prosegue senza troppi picchi di share l’avventura di questo “Grande Fratello VIP” e per questo motivo si potrebbe valutare una novità davvero notevole. Maria De Filippi con un ruolo da opinionista? Tutti gli scenari.

Sono davvero tante le novità che di volta in volta vengono inserite nel “Grande Fratello VIP” quest’anno. Prima la doppia puntata, poi l’idea di aggiungere nuovi concorrenti a gara in corsa. Il tutto perché i risultati in termini di share sono positivi ma comunque al di sotto di quelle che erano le aspettative della vigilia.

Incide certamente la presenza di una “concorrenza”, per così dire, davvero notevole, ma al momento neanche l’idea di fare due puntate, una il giovedì ed una il lunedì, sta portando i frutti sperati. Ed è per questo che si sta iniziando a vociferare di un ingresso, in qualità di opinionista davvero di primissimo ordine e che potrebbe cambiare tutti gli scenari.

Leggi anche -> GF VIP, svelato il cachet di Fabrizio Corona: la cifra è spaventosa!

Maria De Filippi opinionista al Grande Fratello VIP?

Stando a quanto riportato sul suo account Facebook dal noto direttore di Nuovo TV Riccardo Signoretti, infatti, la produzione starebbe pensando all’arrivo di Maria De Filippi. Il suo ruolo, però, eventualmente sarebbe quello di opinionista e non di conduttrice, anche per rispetto nei confronti della posizione di Ilary Blasi che comunque molto bene sta facendo.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10217854700308657&set=a.1105790654456&type=3&theater

Al momento si tratta di una semplice indiscrezione e niente di più, ma in ogni caso non sorprende più di tanto se si considera il ruolo che ha la consorte di Maurizio Costanzo. E’, infatti, da anni il volto più seguito e importante di Mediaset ed ha la capacità di trasformare in oro tutte le trasmissione in cui figura.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy