Allerta Meteo, una ragazza si spoglia sotto la pioggia: automobilisti in coda

Taranto
Allerta Meteo, una donna si spoglia a Napoli e sfida pioggia e vento

Continua l’allerta meteo in tutta Italia. A Napoli una ragazza ha sfidato le intemperie spogliandosi sul lungomare! Automobilisti in coda per filmarla.

Non sembra placarsi questa ondata di pioggia e di vento che si è abbattuta sulla penisola italiana in questi giorni. L’allerta meteo è relativa un po’ a tutta Italia, da Nord a Sud, con le intemperie che non hanno fatto distinzioni di alcun tipo. Città, campagne etc, tutto colpito allo stesso modo.

Diverse anche le vittime, l’ultima a Napoli, dove ha perso la vita uno studente della facoltà di Ingegneria di 21 anni. Proprio nel capoluogo campano, però, è avvenuto un episodio che, anche se solo parzialmente, ha fatto nascere il sorriso sul viso di molte persone. Una ragazza, infatti, ha deciso di sfidare la pioggia ed il vento per godersi il lungomare in un modo, però, a dir poco insolito. Le immagini, ovviamente, hanno poi fatto il giro del web.

Leggi anche -> Allerta Meteo Napoli: domani chiuse tutte le scuole della città

Napoli, una ragazza si spoglia per strada

Nei pressi di piazza Vittoria, a via Partenope, una ragazza ha sfidato la tempesta in atto ed ha deciso di ballare di fatto senza indumenti addosso a coprirle buona parte del corpo. Indossava, infatti, quello che sembra essere a tutti gli effetti un costume da mare. La scena non è sfuggita ai passanti, con gli automobilisti che si sono fermati per filmare il tutto.

https://www.facebook.com/giannisimioli/videos/2007545669330133/?__xts__

La ragazza, infatti, come si vede nel video, ha iniziato anche a ballare e ad urlare, mettendo in scena un siparietto che avrà sollevato l’umore di tutti i presenti. Scena, infatti, certamente anormale ma comunque gradevole. Soprattutto per la vista degli uomini, verrebbe da dire.

Anche SoloGossip è sbarcato tra le news di Google, Seguici da QUI con un CLICK!

Impostazioni privacy