Non riesci ad attivare la tua carta PayPal? Ecco cosa devi fare

Non riesci ad attivare la tua carta prepagata PayPal? Ecco tutti i passaggi da eseguire

Ecco come attivare la tua carta PayPal

Avere una carta PayPal al giorno d’oggi è davvero importante e vantaggioso. La carta prepagata, infatti, è davvero utile soprattutto per gli amanti dello shopping online. Ma esattamente come si attiva la carta? Vi anticipiamo che l’attivazione è un’operazione che richiede pochissimi istanti. Ma non solo. Perché è davvero semplicissima da eseguire. Prima di tutto, però, è naturale che, per l’attivazione della carta, l’utente abbia un account PayPal. Per fare ciò, quindi, non bisogna fare altro che andare sul sito ufficiale di PayPal e iniziare la registrazione, totalmente gratuita.

Hai ulteriori problemi con la tecnologia e vuoi delle risposte? –> CLICCA QUI

Leggi anche –> PayPal Carica: cos’è e come funziona il servizio online di ricariche telefoniche

Leggi anche –> Alice Mail, problemi di sicurezza e soluzione: come risolverli in pochi passaggi

Attivazione conto PayPal: ecco le pochissime mosse da eseguire

Come abbiamo detto precedentemente per attivare la tua carta PayPal è necessario, dapprima, creare un account e verificare la propria identità. La registrazione è completamente gratuita e semplice.

  • Creare un account PayPal: è un’operazione preliminare. Per la registrazione del tuo account è necessario che ti collega al sito internet di PayPal. Una volta entrato nell’home page, clicca sul pulsante “Registrati” in alto a destra della pagina e metti il segno sull’opzione “Conto personale” che ti compare appena apri la pagina seguente. Fatto ciò fornisci tutte le informazioni necessarie per la creazione del tuo account: nazione di provenienzaemailpasswordnomecognome e così via. Dopo aver effettuato quest’operazione, completa la seconda parte del modulo di registrazione fornendo indirizzoCAPcittàprovincianumero di cellulare. Per concludere, clicca sull’opzione “Crea conto”. Il tuo account è stato creato;
  • Attivare il tuo account PayPal. La prima cosa da fare è accedere alla pagina ufficiale del servizio, accedere all’account e associare al proprio account un conto bancario o una carta di credito. Successivamente, basterà cliccare sul link in alto “Portafoglio” e cliccare sull’opzione “Collega una carta”. Fatto questo, inserisci tutti i dati della carta che vuoi associare e clicca su “Salva”. Il gioco è fatto.

Attivazione carta PayPal: ecco cosa devi fare

Per procedere all’attivazione della tua carta, clicca sul sito della Lottomatica, clicca sul bottone “Richiedi attivazione” e continua con la registrazione. Dovrai fornire principalmente le seguenti informazioni: codice fiscale, codice di attivazione ricevuto tramite SMS, fotocopia digitale del documento d’identità, firmale il contratto e salvare i documenti che verranno inviati tramite email. Se tutto è andato a buon fine, puoi iniziare ad utilizzare la tua carta e fare spese folli. In bocca al lupo!

Impostazioni privacy