Grande Fratello VIP 4 si farà? Arriva il comunicato ufficiale di Mediaset

grande-fratello-chiude-casa-demolita
Grande Fratello VIP 4 si farà? Mediaset comunica quella che è la decisione definitiva di Mediaset sull’argomento.

Grande Fratello VIP 4 si farà? Arriva la decisione ufficiale di Mediaset.
Si è conclusa ieri la terza edizione del noto reality in onda su Canale 5. I numeri, in termini di ascolto, di questo programma stavolta non sono stati entusiasmanti come nelle altre edizioni. Al di là di questo, pare essere totale la soddisfazione per la riuscita del programma nei quartieri alti di Mediaset e, a conferma di ciò, c’è la decisione preso sul futuro del reality. Negli ultimi giorni, infatti, si sono rincorse moltissime voci.

Qualcuno, infatti, ipotizzava una sua fine dopo questo terzo numero, mentre altri annunciavano novità per la prossima stagione. A tal proposito, però, proprio in queste ore è arrivato un comunicato ufficiale da parte di Mediaset che, oltre a fare il punto dell’edizione da poco conclusasi, ha anche fatto un importante annuncio per il futuro.

Per essere sempre aggiornato sulle ultime novità relative al mondo del Grande Fratello in senso generico, CLICCA QUI!

Grande Fratello VIP 4 si farà!

E’ proprio così, o almeno così pare di capire leggendo il comunicato diramato dai piani alti della Mediaset dopo la finalissima di ieri. Nella parte conclusiva dello stesso, infatti, c’è quella che ha i crismi di una ufficialità. Di seguito il testo: “Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile, al sempre più sagace Alfonso Signorini e all’irriverente Gialappa’ s band. […] Arrivederci alla prossima edizione“.

A questo punto, dunque, non ci resta altro da fare che aspettare delle altre comunicazioni su protagonisti et similia. Ma in ogni caso, anche l’anno prossimo sarà abitata la casa più conosciuta dagli italiani.

Leggi anche -> GF Vip, ecco chi è il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy