Nino D’Angelo, che stoccata a Salvini: “Chiude i porti ma non le curve ai razzisti”

Salvini e razzisti
Salvini, arriva una clamorosa bordata ed un attacco pesantissimo da parte di un famosissimo cantante, vale a dire Nino D’Angelo: “Chiude i porti ai migranti e non le curve ai razzisti”.

Nino D’Angelo contro Salvini: “Chiude i porti ma non le curve ai razzisti”
Il vice premier Matteo Salvini continua ad ottenere da un lato consenso, e questo è innegabile. Dall’altra parte, però, non si può certo ignorare che sta aumentando, ed in maniera vorticosa, il numero dei suoi detrattori. O oppositori politici. A questa schiera si è andato ad aggiungere proprio nelle ultime ore il famosissimo cantante napoletano. Considerazioni al veleno.

Per guardare tutte le foto di Matteo Salvini, CLICCA QUI!

Attraverso una lunga intervista concessa a Repubblica, il cantante ha parlato della situazione relativa alle due navi di ONG bloccate nel Mediterraneo, con un riferimento anche agli episodi di razzismo avvenuti a Milano. E le sue parole devono far riflettere: “Questo ministro che chiude i porti ai migranti e lascia aperte le curve ai razzisti si commenta da solo. D’altra parte, di cosa ci meravigliamo? Lui è lo stesso che cantava “Vesuvio, lavali col fuoco“…”

Per conoscere in tempo reale tutte quelle che sono le iniziative più recenti da parte del Governo di Roma ed essere sempre aggiornato sulle questioni relative alla posizione di Matteo Salvini, allora CLICCA QUI!

Nino D’Angelo contro Salvini

Parole dure già di per sé. E se è possibile il continuo va su toni ancora più forti: Evidentemente è più facile mostrare severità contro 49 persone, fra le quali donne e bambini, che si trovano in mezzo al mare. Ma non mi stupisco. Sono anni che Salvini delegittima il Sud. Basta fare un giro in internet, ci sono i filmati che lo riprendono mentre intonava quei cori”.

Leggi anche -> J-Ax: “Sogno un mondo senza Matteo Salvini”, arriva la risposta del vice premier

Impostazioni privacy