Anticipazioni Temptation Island 2019: tra i partecipanti anche Lorenzo e Claudia

Temptation Island Lorenzo e ClaudiaAnticipazioni Temptation Island 2019: tra i partecipanti anche Lorenzo e Claudia. E’ esplosa la dichiarazione fatta dalla coppia di Uomini e Donne su Instagram.
La coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, nata a Uomini e Donne, ha rivelato un’importante novità. Una rivelazione che lascia tutti a bocca aperta, soprattutto quando si tratta di poter comparire tra le possibili coppie a partecipare a Temptation Island. La voce ha già fatto il giro di tutti i social e gli amanti della coppia vogliono la certezza di questa dichiarazione. I due si sono espressi a riguardo all’interno di una diretta Instagram. I follower chiamati a fare domande, hanno chiesto alla coppia se ci fosse la possibilità di partecipare al noto programma Temptation Island che, negli ultimi anni, ha visto avvicinare e allontanare molte coppie.

LEGGI ANCHE: Lorenzo e Claudia, colpo di scena a Uomini e Donne: arriva la dichiarazione

Temptation Island, tra i possibili partecipanti anche la coppia formata da Lorenzo e Claudia

Solitamente alle domande dei follower la coppia non si è mai sbilanciata. Ma stavolta la dichiarazione fatta dai due ha stupito tutti quanti. Infatti Lorenzo e Claudia, all’interno della diretta Instagram, non hanno escluso la possibilità di partecipare al programma, anche se la loro storia è ancora in fase iniziale. I follower curiosissimi di conoscere i progetti futuri della coppia, non ha resisto al chiedere se fosse possibili rivederli in tv. A quanto pare quindi i loro fan sono stati per metà accontentanti da questa dichiarazione. Ovviamente non ci sono ancora conferme da nessuno dei due quindi è ancora tutto da vedere. Tuttavia c’è chi già spera che delle semplici parole utilizzate per scherzano possano diventare una realtà.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” e delle coppie che si sono formate: CLICCA QUI

Impostazioni privacy