“Non è la D’Urso”, sfottò al veleno di Massimo Giletti per il nuovo show di Barbara D’Urso

Massimo Giletti
Continua lo show di “Non è la D’Urso” ed a tal proposito è arrivato uno sfottò non di poco conto ed anche piuttosto serio a proposito del titolo del programma da parte del giornalista di La7 Massimo Giletti che ha fatto molto rumore e che ha fatto generare in maniera inevitabile una grossa polemica.

“Non è la D’Urso”, sfottò al veleno di Massimo Giletti per il nuovo show
Da circa un paio di settimane è iniziata la nuova avventura di Barbara D’Urso, che ha dato vita ad un nuovo programma che sta riscuotendo un successo davvero notevole. Soprattutto nella puntata d’esordio con Corona in studio. Il nome dello show in questione è “Live – Non è la D’Urso” e non rappresenta certo un nome innovativo per un programma, ad essere onesti. Non sono stati pochi quelli che, soprattutto sui social, hanno sottolineato la somiglianza tra il titolo di questo show e quello di scena su La7 “Non è l’Arena” di Massimo Giletti.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma “Non è la D’Urso” condotto dalla bravissima Barbara D’Urso e a proposito anche di Massimo Giletti e del suo “Non è l’Arena”, allora CLICCA QUI!

Proprio l’ex presentatore della RAI, in odore di ritorno alla rete ammiraglia, non ha perso l’occasione per ironizzare su questa somiglianza proprio in diretta TV insieme al collega Enrico Mentana. Ecco che cosa è accaduto.

Massimo Giletti ironizza su “Non è la D’Urso”

In collegamento per lanciare la puntata di ieri sera con il TG di Enrico Mentana, i due giornalisti hanno messo su un bel siparietto. Giletti, infatti, ha ricordato “i bei tempi quando venivo lì in studio a presentare Non è l’Arena, chissà cosa accadrà l’anno prossimo”, con una chiara allusione al suo possibile ritorno in RAI. Pronta la replica di Mentana: “Se ce lo dici facciamo una grande anteprima, non solo della puntata, ma anche di quello che succederà l’anno prossimo. Non vorrei facessi un ‘Non è non è l’Arena’”. Esilarante la replica di Giletti: “No, quello lo ha già fatto la D’Urso con “Non è la D’Urso”.

Impostazioni privacy