Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina svela: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina svela: "Ecco come ci siamo conosciuti"
Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina svela: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Georgina Rodriguez ha rilasciato un’intervista ed ha svelato come ha conosciuto il fidanzato campione del calcio, Cristiano Ronaldo.
Georgina Rodriguez
è la fidanzata di Cristiano Ronaldo: modella ed ex ballerina, insieme hanno avuto una bimba, Alana. La bellissima ragazza classe ’94 di origine spagnola ha rilasciato una lunga intervista a Elle in cui ha raccontato come ha conosciuto il calciatore e cosa è cambiato nella sua vita. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Leggi anche: Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, che gioia: l’annuncio su Instagram

Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina svela: “Ecco come ci siamo conosciuti”

Georgina Rodriguez è la fidanzata di Cristiano Ronaldo: ha svelato in una lunga intervista a Elle come i due si sono conosciuti, cosa li accomuna e come conducono le loro giornate all’insegna dell’amore e della famiglia. I due infatti hanno avuto anche una bimba insieme, Alana, primogenita per lei e quarto figlio per il calciatore che ha già Cristiano Junior ed i due gemelli Eva e Mateo, nati da madre surrogata.

Potrebbe interessarti anche: Bomba Corona: party Juventus con 60 modelle, c’era anche Cristiano Ronaldo

La giovane spagnola ha raccontato che il loro primo incontro è stato nel negozio di moda, Gucci, dove lei lavorava come commessa. I due si sono rincontrati ad un evento di un brand famoso ed hanno chiacchierato. La donna ha ammesso: “È stato amore a prima vista per entrambi”.

Georgina rivela la loro vita di tutti i giorni

Cristiano e Georgina hanno tantissime cose in comune, come racconta lei: “Abbiamo una grande intesa, siamo combattivi e perseveranti”. Georgina è testimonial di tantissimi marchi di moda e Cristiano Ronaldo è uno dei campioni del calcio, famoso in tutto il mondo: la loro costanza ha permesso di farli arrivare dove desideravano. La modella si è espressa anche sul lavoro del fidanzato: “Il suo impegno nel calcio mi emozionano, ogni volta che vado a vederlo giocare mi rende orgogliosa di lui”. 

Georgina ha poi raccontato della loro vita di tutti i giorni: “Sveglio i miei figli, li cambio e facciamo colazione insieme. La mattina la dedico a loro, giochiamo, li aiuto a crescere, servo il pranzo e subito dopo il riposino”. Mentre i bimbi dormono, spiega Georgina, lei e Cristiano si dedicano al fitness, tra allenamento in palestra e spa. La sera, svela, guardano molti documentari.

 

Per conoscere le curiosità su Cristiano Ronaldo, la sua vita privata, la sua grande carriera da calciatore—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy