Cecilia Rodriguez mozzafiato, lato B in bella mostra: la foto infiamma Instagram

Cecilia Rodriguez mozzafiato, lato B in bella mostra. Ecco l’ultima foto pubblicata dalla modella argentina. Lo scatto ha incantato tutti. 

Cecilia Rodriguez mozzafiato
Cecilia Rodriguez mozzafiato, lato B in bella mostra: la foto infiamma Instagram

Le sorelle Rodriguez, ammettiamolo, sono davvero irresistibili. Giunte in Italia da diversi anni, hanno saputo conquistare e farsi apprezzare da tutti. La prima a giungere in Italia è stata la più grande delle due. Parliamo, infatti, di Belen. L’argentina, in una delle puntate di C’è posta per Te, aveva svelato il motivo per cui è giunta nella nostra penisola. La nonna aveva dei problemi di salute, e lei voleva, in qualche modo, aiutarla economicamente. Il successo di Belen è stato immediato. Tanto da voler chiamare a sé anche sua sorella Cecilia. La quale, dopo pochissimo tempo, è riuscita a conquistarsi un posto nella moda milanese. Attualmente, infatti, la giovane ragazza è senz’altro una vera e propria celebrità. Lo testimoniano, soprattutto, i numeri di seguaci che ha su Instagram.

Per ulteriori news su Cecilia Rodriguez, la sua vita privata, la storia d’amore con Ignazio Moser, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle e straordinarie su Instagram –> clicca qui

Cecilia Rodriguez mozzafiato, lato B in bella mostra: la foto infiamma Instagram

https://www.instagram.com/p/BwNu-QeH6fr/

È un periodo davvero molto intenso per Cecilia Rodriguez. Dopo una fantastica vacanza d’amore insieme al suo Ignazio Moser, alle Maldive, la coppia è volata alla volta della California. In questi giorni, infatti, si sta svolgendo il Coachella, un evento musicale a cui tantissimi Vip della nostra televisione vi stanno partecipando. Tuttavia, però, la nostra Cecilia, oltre che a rilassarsi con una buona musica, piace tantissimo il sole e la piscina. Tanto da voler dedicare poche ore a sé stessa. In uno scatto, pubblicato poche ore fa, la modella appare in costume a bordo di una strepitosa piscina. ‘Un poquito de sol para la Chechunita’, scrive l’argentina. Tuttavia, però, a catturare l’attenzione di tutti sarà un particolare. Cecilia, infatti, si mostra di spalle. Evidenziando, così, il suo lato B. Insomma, non c’è nulla da dire al riguardo. E sembra, tra l’altro, che i suoi followers abbiano apprezzato lo scatto. In pochissimo tempo, infatti, la foto ha ricevuto circa 56 mila ‘mi piace’. Insomma, dei numero davvero considerevoli. Ma non avevamo dubbi.

Impostazioni privacy