Uomini e Donne, Andrea Damante e il dettaglio che stupisce tutti in studio

Uomini e Donne, Andrea Damante e il dettaglio che stupisce tutti in studio. Un ospite inaspettato fa ritorno nel programma ma tutti notano qualcosa di diverso.

Andrea Damante stupisce
Andrea Damante, ex tronista del programma pomeridiano di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, torna in studio.

Una puntata ricca di confronti tra il tronista Andrea Zalletta e le sue corteggiatrici. Stavolta a supportarlo c’è anche un ospite speciale, già visto e anche conosciuto proprio per lo stesso programma. Stiamo parlando infatti di Andrea Damante, ex tronista che uscì dalla trasmissione dopo aver deciso come sua scelta Giulia De Lellis. Proprio nell’ultimo periodo però, impazza il gossip per quanto riguarda la coppia che sembra essersi riappacificata. Dopo esclusive ai giornali, foto scoop e indiscrezioni varie però nessuno dei due protagonisti si è professato in merito. Nelle ultime settimane girava inoltre voce di un riavvicinamento dopo che era stata trapelata una foto della coppia insieme al Coachella, evento musicale che si tiene una volta l’anno in California. Tuttavia l’interesse e l’attenzione del pubblico del programma si è chiesto ben altro. Infatti l’ex tronista dopo aver effettuato il suo ingresso all’interno dello studio e dopo essere stato inquadrato bene, tutti hanno notato qualcosa di diverso, soprattutto in viso. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, gossip del momento e indiscrezioni attuali sul ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: CLICCA QUI

Uomini e Donne, Andrea Damante in studio: il dettaglio che stupisce tutti

Dopo il suo ingresso in studio, tutti notano un dettaglio non indifferente. L’ex tronista appare infatti un po’ gonfio in viso ma anche levigato. Nella pagina ufficiale di Uomini e Donne sono stati diversi i commenti che fanno riferimento ad un possibile aiuto chirurgico. Alcuni hanno sottolineato quanto fosse palese che il Damante si sia rifatto, altri ancora hanno commentato definendo il dj “imbruttito”. Al momento non ci sono prove che Andrea abbia ricorso alla chirurgia estetica, ma non si esclude nemmeno l’eventualità. Dal protagonista della storia non ci sono state conferme o smentite, quindi non ci resta che aspettare la voce del dj che faccia luce sulla verità.

Impostazioni privacy