Amici, Giordana Angi: il retroscena sulla mamma e Maria De Filippi

Amici: news sulla concorrente Giordana Angi. A quanto pare è stato rivelato un retroscena sulla mamma della cantante e la conduttrice Maria De Filippi.

Amici, Giordana Angi: il retroscena sulla mamma e Maria De Filippi
Giordana Angi, cantante della squadra bianca, ha un rapporto molto particolare con la mamma che, per lavoro, è stata talvolta poco presente.

A poche ore dalla messa in onda della sesta puntata del serale di Amici, non si fa altro che parlare della sfida storica tra il cantante Mameli, squadra bianca, e la ballerina Valentina, squadra blu. Tuttavia è anche nota e seguita l’eterna sfida tra le due rivali, Giordana e Tish. In particolare la cantante della squadra bianca, è spesso e volentieri presa di mira dal professore Rudy Zerbi, a differenza di Tish che considera un vero talento. Proprio nell’ultima puntata del serale abbiamo visto il professore chiamare “vittima” la Angi, dato che, secondo lui, piangeva dopo le sue parole solo per intenerire e fare vittimismo. Tuttavia non tutti sanno che, dietro a quel carattere scontroso e le sue esibizioni profonde, si cela una degli artisti che ha sorpreso un noto cantante, Tiziano Ferro. Giordana infatti è una degli autori della canzone “Accetto miracoli”. Nonostante questo però, tra le ultime notizie di rilievo è presente una in particolare che riguarda la mamma della concorrente. Scopriamo insieme il curioso retroscena rivelato da un noto giornale di gossip.

Per tutte gli aggiornamenti, informazioni e indiscrezioni dettagliate sul serale del noto talent show “Amici di Maria De Filippi” e tutte le sfide tra i concorrenti: CLICCA QUI

Amici, Giordana Angi: curioso retroscena sulla mamma e Maria De Filippi

Nuove indiscrezioni sono state rilasciate dal settimanale “Chi”. Novità che riguardano Amici. Tuttavia non si tratta di uno dei concorrenti bensì di un genitore. Difatti il giornale nella sua parte dedicata alle chicce di gossip, ha parlato di un curioso retroscena sulla mamma di Giordana, cantante della squadra bianca. Proprio in una delle puntate del serale, abbiamo visto l’incredibile sorpresa della madre della Angi. In quell’occasione però c’è stato qualcuno della redazione che ha riconosciuto facilmente il volto della donna. A quanto pare la mamma della Angi ha già avuto modo di rapportarsi con la stessa redazione, quando ha partecipato ai provini per il programma pomeridiano di Maria De Fillippi “Uomini e Donne Trono Over”.

Impostazioni privacy