Michelle Hunziker e la notizia che ha sconvolto i fan: la conduttrice cambia mestiere

La bellissima Michelle Hunziker ha condiviso una notizia che ha sconvolto i fan: a quanto pare la conduttrice ha cambiato mestiere.

Michelle Hunziker e la notizia che ha sconvolto i fan: la conduttrice cambia mestiere
Michelle Hunziker è considerata una delle conduttrici più affabili e simpatiche da parte del pubblico. Nelle ultime ore però sta facendo parlare di se per un motivo in particolare.

La bella Michelle continua a sorprendere con la sua incredibile solarità e simpatia. Attraverso il suo profilo Instagram infatti spesso e volentieri pubblica degli sketch con la figlia più grande Aurora, avuta dal suo precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, o anche da sola. Video che i suoi utenti apprezzando davvero tanto. Ma nelle ultime ore però la nota conduttrice aveva rivelato che verso le 14 ci sarebbe stata una notizia choc. Alla fine così è stato. La Hunker ha infatti stupito tutti quanti quando ha pubblicato un post sul suo profilo che la vede in una mise un po’ diversa. Difatti Michelle ha annunciato l’uscita del suo primo singolo “Michkere” e stesso nel post afferma che è stata tutta colpa di J-Ax che, tra l’altro, ha diretto il video della canzone. Difficile immaginare la bella bionda nei panni di una cantante trapper e invece a quanto pare è così. Scopriamo qualche informazione in più riguardo la notizia che ha sconvolto tutti nelle ultime ore.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime indiscrezioni e  novità dei personaggi del mondo dello spettacolo, con un particolare riferimento alla bellissima conduttrice Michelle Hunziker: CLICCA QUI

Michelle Hunziker, la notizia sconvolge i fan: da conduttrice a trapper

https://www.instagram.com/p/BxHtUHnCTCr/

Sembra una fake news, invece è realtà. La conduttrice svizzera ha deciso di lasciare per un momento i panni che rivestiva per ricoprire il ruolo di cantante trapper. Tutto questo è stato però possibile grazie all’aiuto di J-Ax. L’unione di questa improbabile coppia è dovuto anche al pazzo talent show e alla prima edizione italiana di “All Together Now”. Il programma infatti, che avrà inizio dal 16 maggio, vedrà la bella Michelle e il rapper alla conduzione. Durante le varie registrazioni della futura trasmissione, è nata però l’idea di questa esclusiva collaborazione, soprattutto grazie all’affinità che si è creata tra i due futuri conduttori. Il video inoltre ha visto la straordinaria partecipazione di diversi vip conosciuti come Fabio Rovazzi, suo marito Tomaso Trussardi, sua figlia Aurora Ramazzotti e Timothy Cavicchini.

Impostazioni privacy