Karina Cascella sexy su Instagram: la sfida hot lanciata dall’opinionista ai suoi fan

Karina Cascella sexy nel suo ultimo scatto postato qualche ora fa su Instagram: la sfida hot lanciata ai fan dall’opinionista napoletana, per anni nello studio di Uomini e Donne.

karina cascella instagram hot
Karina Cascella sexy su Instagram: la sfida hot lanciata ai fan

È una delle opinioniste più discusse della nostra tv. Quando c’è lei, nello studio di Pomeriggio 5 o Domenica Live, si scatena sempre il panico. Parliamo di Karina Cascella, la napoletana tutto pepe, famosa per dire sempre la verità, nuda e cruda. Ma nonostante le sue apparizioni in tv vengano spesso criticate, la bellissima Karina continua a mostrarsi per quella che è, dimostrando di aver un gran bel caratterino. Ma alla Cascella, diciamolo, piace provocare. Lo fa spesso in tv, ma lo fa anche sui social. È quello che è accaduto qualche ora fa, quando l’ex opinionista di Uomini e Donne ha postato su Instagram uno scatto assolutamente provocante. E provocatorio, come la frase che la scritto nella didascalia del post. Diamo un’occhiata insieme.

Per tutte le ultime news su Karina Cascella e le opinioniste più seguite sul web CLICCA QUI

Karina Cascella lancia una sfida hot ai fan di Instagram: ecco la foto bollente

Chi non conosce Karina Cascella? Sicuramente non i fan di Uomini e Donne. È li che abbiamo visto per la prima volta in tv biondissima opinionista delle trasmissioni della D’Urso. Nello studio di Maria De Filippi, Karina sedeva al fianco di Tina e Gianni, ancora oggi opinionisti della seguitissima trasmissione di Canale 5. Ma già a quei tempi, la napoletana divideva il pubblico. C’è chi adorava i suoi modi di fare schietti e sinceri, chi invece detestava l’arroganza con cui si rivolgeva ai protagonisti. Quel che è certo è che Karina non ha filtri. Ed ama mostrarsi per quella che è, sempre e comunque.

È quello che ha fatto nell’ultimo scatto postato sul sul profilo ufficiale di Instagram. Uno scatto molto particolare: Karina si mostra in bikini, in un primo piano che mette in risalto le sue notevoli forme. Una foto che, già di per sè, risulta molto provocante. Ma Karina si sa, non è mai banale. E allo scatto aggiunge alcune frasi provocatorie, rivolte ai suoi fan ma soprattutto alle sue haters donne, che, secondo la Cascella, “anche oggi avranno di che parlare”.

https://www.instagram.com/p/BxHk2toFrl_/

L’opinionista “sfida” i suoi followers a guardarla negli occhi: un compito non molto semplice, dato che l’attenzione degli uomini cadrà sicuramente più in basso. Una foto senz’altro provocatoria, ma è la stessa Karina ad ammetterlo, definendosi una provocatrice nata. Ovviamente, i commenti negativi, soprattutto delle donne, non hanno tardato ad invadere la foto: c’è chi parla di “plastica” riferendosi alla chirurgia estetica a cui la Cascella ha ricorso; c’è chi la prega di vestirsi e di smetterla di fare la perbenista e la puritana in tv. Insomma, per Karina ne hanno di tutti i colori. Ma lei non si lascia abbattere e continua per la sua strada. Con Karina Cascella è così: o la ami, o la odii!

Alcuni commenti speciali

La foto, come sempre quando si tratta della Cascella, ha fatto in poco tempo il pieno di cuoricini e commenti. Non tutti negativi naturalmente. Tra i tantissimi apprezzamenti lasciati all’opinionista sotto al suo ultimo post, sono spuntati anche i commenti di due amiche speciali. Sono due volti noti della tv. “Bella” seguito da tre baci, è la frase lasciata a Karina da Sonia Brugarelli, moglie del conduttore di Ciao Darwin Paolo Bonolis. Ben più scherzoso è il commento di un’ex tronista di Uomini e donne, Flora Canto, che col suo “se..se..”, ironizza sulla sensualità mostrata da Karina nella sua sexy foto.

Leggi anche —>Grande Fratello 16, Karina Cascella entra in casa: duro scontro con Cristian Imparato

Leggi anche —->Karina Cascella, forma smagliante in costume: ma tutti notano un dettaglio

Impostazioni privacy