Chiara Biasi nuda su Instagram: la foto fa impazzire i followers

Chiara Biasi nuda su Instagram: la foto fa impazzire i followers. La blogger pubblica un selfie allo specchio scatenando i fan.

chiara biasi nuda
Chiara Biasi nuda su Instagram: la foto fa impazzire i followers. La blogger pubblica un selfie allo specchio scatenando i fan.

Chiara Biasi, per chi non lo sapesse, è una fashion influencer molto seguita sui social. In particolare, il suo profilo Instagram conta più di 2 milioni di followers che ogni giorno riempono di commenti e cuoricini la bella friuliana. Diventata famosa per aver seguito le orme dell’amiche e collega Chiara Ferragni, la Biasi è nota ai gossip anche per la sua precedente relazione con il calciatore Simone Zaza.
Chiara sembra essersi notevolmente riprese dalla rottura con Simone e ciò è dimostrato anche dagli scatti che pubblica quotidianamente su Instagram in cui appare felice e spensierata. Tra questi scatti, uno in particolare è balzato all’attenzione dei followers. Scopriamo il perché.

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessuna news, scoop e indiscrezioni dei personaggi del momento e dei VIP più seguiti della TV e del mondo dei social network, clicca qui!

Chiara Biasi nuda su Instagram

Chiara Biasi infiamma Instagram con uno scatto bollente. La bella friulana si fotografa allo specchio. Indossa solo i pantaloni e con un braccio copre il seno. La didascalia è in spagnolo e tradotta significa “Alle 8 di mattina”. Insomma, Chiara ci mostra com’è appena sveglia a prima mattina e ciò non sembra dispiacere i fan che hanno inondato di commenti il profilo della blogger. Tra i commenti ne spunta anche uno di Giulia Salemi che dedica alla Biasi un tenero cuoricino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

a las ocho de la mañana

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

Un altro dettaglio della foto è che è stata scattata a Trani, città dove la Biasi anni fa si era trasferita per seguire il suo ex fidanzato ed ex calciatore Oscar Branzani. Ma, questa volta a spingere Chiara verso la Puglia è il lavoro. Chiara, infatti, è a Trani per uno shooting fotografico.

 

Impostazioni privacy