Ballando con le Stelle 2011: Paolo Rossi e Vittoria Belvedere esclusi

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – La sesta puntata dello show sovrano del sabato sera ha decretato un dolorosissimo verdetto: l’addio di Paolo Rossi, Vittoria Belvedere e Madalina Ghenea, recentemente ripescata e tornata brevemente a furoreggiare sulla pista da ballo di Raiuno.

La trasmissione si annunciava particolarmente ricca di adrenalina, poichè sabato scorso, per mancanza di tempo, era stata procrastinata l’eliminazione di una delle coppie in gara. Da subito quindi si è partiti con i risultati del televoto riguardanti Christian Panucci – Agnese Junkure (che potrebbe essere la donna della vita del prestante sportivo) e Paolo Rossi con Vicky Martin. I punti stabiliscono il trionfo di Panucci e l’ultima chance di Paolo Rossi, costretto a gareggiare con Madalina Ghenea e Simone di Pasquale.

Nel corso delle sfide, a distinguersi è stato Kaspar Capparoni che, con la partner Yulia Musikhina si è esibito in un boogie woogie mozzafiato, giustamente premiato dalla giuria con 44 punti. Non male nemmeno l’audace Sara Santostasi.

Bella performance di Bruno Conti, “ballerino per una notte” che ha incantato pubblico e giuria guadagnandosi il tesoretto. Questo provvidenziale sostegno viene poi assegnato alla coppia Panucci- Junkure, salvata nuovamente dal rischio eliminazione.

Il duello finale tra Bruno Cabrerizo e la Belvedere ha un esito quantomeno sorprendente. é infatti Vittoria Belvedere a dover fare i bagagli da Ballando con le Stelle 2011. In ultimissimo poi, il focoso brasiliano si scontra con Madalina Ghenea e il suo compagno di ballo, e sarà la Ghenea, di nuovo, a doversene andare tra lo sconforto di chi l’aveva sempre sostenuta.

Ballando con le Stelle 2011 ha portato a casa ben 5.047.000 spettatori, come sempre un gran trionfo.

Impostazioni privacy