Uomini e Donne, Pamela Compagnucci: “Con Federico Del Mastro ero in gabbia”

Pamela Compagnucci e Federico Del Mastro

UOMINI E DONNE – La storia tra Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice e poi fidanzata del tronista Federico Mastrostefano, e Federico Del Mastro, ha attraversato momenti di alti e bassi. La relazione è iniziata nell’estate dello scorso anno, per interrompersi qualche mese più tardi.

A maggio Pamela e Federico sono tornati insieme ma dopo appena un mese i due si sono lasciati di nuovo: Del Mastro ha infatti annunciato di aver troncato il rapporto con Pamela a causa della sua eccessiva gelosia.

Ora, in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, è lei che racconta la sua versione dei fatti e spiega come sono andate le cose con quello che ormai è il suo ex fidanzato. “Nei primi tempi insieme ho vissuto una favola – confessa – lui è un ragazzo perfetto, ma come tutti ha i suoi difetti, che sono venuti fuori piano piano. Con questo non dico che io non ho difetti, anzi. Certe volte mi domando come facesse lui a stare con me“.

Quella sbagliata forse sono io, che ho un carattere particolare e sono vittima dei miei sbalzi d’umore – aggiunge – Mi rendo conto che il mio modo di fare porta le persone all’esasperazione. Vivino a me ci deve essere un uomo calmo, pacato e tranquillo che deve trasmettermi serenità. E finora non è mai stato così. Quando io e Fede litigavamo gli scontri diventavano fin troppo accesi“.

Pamela appare piuttosto tranquilla e non sembra nutrire rancore nei confronti di Federico.”A lui non dò colpe – prosegue – La decisione l’abbiano presa insieme, ed è stata inevitabile. Non andavamo d’accordo ed io mi sentivo ingabbiata nella nostra storia“.

Impostazioni privacy