Filippo Magnini contro Luca Marin: è guerra per Federica Pellegrini

MAGNINI-MARIN – Il triangolo amoroso dell’estete continua a far notizia. Federica Pellegrini è ancora una volta la vincitrice assoluta del triangolo Pellegrini-Magnini-Marin. Perchè nel botta e risposta dei due belli del nuoto italiano, l’unica vincente è ancora lei, che continua a vivere la sua nuova storia d’amore e a conquistare le prime pagine dei giornali. Mentre i due poveri maschietti continuano a fare la figura di due adolescenti gelosi l’uno dell’altro.

L’ultimo atto, di quella che ormai è una soap opera all’italiana, lo ha messo in scena Filippo Magnini, che in un’intervista al settimanale Chi, ha accusato l’ex amico Luca Marin, di farsi pubblicità sulle spalle della Pellegrini rispondendo alle precedenti accuse di Marin: “Luca dovrebbe stare attento a come parla. Fa bene a partecipare a ‘Baila!’, a fare le interviste, a baciarsi in pubblico con la sua nuova ragazza. Ma poi non può accusare me di volere il circo mediatico, rischia di fare brutte figure. Luca mi aveva chiesto di non parlare di lui, poi mi ha attaccato. Penso che debba vivere il suo momento, ma non sulle spalle mie o di Federica. Capisco che sia ferito, spaesato, ma rischia di sbagliare dicendo che voglio la notorietà quando, poi, lui va a fare un programma che io non ho fatto”.

Magnini poi chiarisce che l’ avventura con la Pellegrini a Tenerife la scorsa primavera, quando lui era ancora fidanzato e lei stava con Marin di cui ha parlato proprio Luca è solo il frutto dell’immaginazione di Marin:“Purtroppo Luca si è convinto di una cosa che, forse, gli è stata riferita. Bisogna credere solo ai fatti e a quella che, in quel momento, è la tua fidanzata. Se non credi alla tua fidanzata è un problema”.

Avrà mai fine questo circo mediatico?

Impostazioni privacy