Uomini e Donne anticipazioni trono blu: i fans vogliono Giorgio Alfieri

Uomini e Donne anticipazioni trono blu – Sono sempre più numerose le anticipazioni sulla prossima stagione di Uomini e Donne che, salvo cambiamenti di programma, tornerà in onda su canale 5 dal prossimo 15 settembre. Se, però, per il trono rosa è già tutto deciso con Teresa Cilia e Flavia Fiadone che, dopo aver conquistato il cuore di Tommaso Scala, torneranno a dividersi i corteggiatori del programma di Maria De Filippi, sono ancora top secret i nomi che nuovi protagonisti del trono blu. I nomi sono tanti ma al momento è ancora difficile capire chi, effettivamente, animerà il programma dell’amore nel corso della prossima stagione televisiva.

Uomini e Donne anticipazioni trono blu
Foto Facebook

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO BLU: EMANUELE TRIMARCHI SMENTISCE LA SUA PARTECIPAZIONE

Tra i tanti nomi che sono stati accostati al trono blu di Uomini e Donne spiccano quelli di Manfredi Ferlicchia e Niccolò Raniolo. Il primo è stato il fidanzato di Giorgia Lucini mentre il secondo è il single di Temptation Island che ha messo in crisi la coppia del programma di Maria De Filippi. Secondo le ultime indiscrezioni, però, sul trono non salirà nessuno dei due così come non ci sarà Emanuele Trimarchi. Dopo la delusione vissuta con Anna Munafò, sembrava certo il ritorno dell’ex corteggiatore nelle vesti di tronista. A smentire il tutto, però, è stato proprio Emanuele Trimarchi che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto quanto segue: “A tutti quelli che lo stanno chiedendo… Io non sono il nuovo tronista!! Un bacio a tutti… Lele”.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO BLU: IL PUBBLICO VUOLE GIORGIO ALFIERI

In attesa di conoscere i nomi dei nuovi tronisti, però, il pubblico di Uomini e Donne si sta scatenando nell’immaginare chi siederà sulla famosa poltrona rossa. Tra un nome e l’altro, spicca quello di Giorgio Alfieri che è stato uno dei tronisti più amati della recente storia di Uomini e Donne. Tutti, infatti, ricordano la sua scelta e la conseguente storia d’amore che l’ex calciatore ha vissuto con Martina Luciana dalla quale ha avuto anche una figlia. Tornato single, il suo ritorno a Uomini e Donne, verrebbe molto apprezzato dagli spettatori.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO BLU: GIA’ SCELTI I TRONISTI

Una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia, protagonista della guerra mediatica con Anna Munafò, ha annunciato che i nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne sarebbero già stati scelti. L’identità dei fortunati, però, non è ancora stata rivelata. Per conoscerla sarà necessario aspettare ancora qualche giorno quando i nuovi tronisti si accomoderanno sulle famose poltrone rosse.

 

Impostazioni privacy