L’isola dei famosi 10, anticipazioni e indiscrezioni

L’isola dei famosi, il reality show diventato famoso grazie alla conduzione di Simona Ventura su Rai 2, passa dalla Rai a Mediaset, ecco alcuni nomi dei partecipanti

l'isola dei famosi 10L’isola dei famosi “Chi sarà la conduttrice?”

L’organizzazione de L’isola del famosi 10 è ormai partita, il reality show dovrebbe andare in onda su Canale 5 nel mese di gennaio del 2015 e, chiaramente, gli organizzatori stanno cercando di “assoldare” come componenti del cast personaggi particolari capaci di fare ascolti e di catalizzare l’attenzione del pubblico. Fino a qualche tempo fa a contendersi la conduzione de L’isola del famosi erano Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, ad oggi, invece, sembra che la bella argentina sia fuori dai giochi. Infatti ad affiancare il nome della conduttrice di Pomeriggio 5, l’inossidabile Barbarella, è entrato di prepotenza quello della brava e simpatica Alessia Marcuzzi.

Tra i probabili protagonisti, invece, tanti i nomi che fanno capolino, primo tra tutti quello della bombastica Francesca Cipriani che attraverso il suo profilo Facebook ha lasciato intuire ai suoi amici che presto la vedremo alle prese con cocchi per darne conferma, poi, in un messaggio vocale pubblicato su YouTube nel quale dice “Molto probabilmente mi vedrete all’Isola dei Famosi, non posso dire altro, quest’anno ci divertiremo”.

Altre due i nomi di donne che sembra prenderanno parte a L’isola dei famosi, la romana Mia Cellini, ex concorrente dell’ultima stagione del Grande Fratello, che ha riscosso tanti consensi per la sua simpatia e per il suo accento romanesco ma anche tante critiche per il suo linguaggio insolente e l’attrice di film porno Maurizia Paradiso, chiacchierata anche per un presunto cambio di sesso mai confermato. Riguardo quest’ultima non è ancora molto chiaro se vestirà i panni di naufraga o di opinionista, in entrambi i casi, però, desterà comunque clamore con le sue esternazioni dirette e prive di ogni filtro.

(Fonte: it.blastingnews.com)

Impostazioni privacy