Uomini e Donne, parla Giorgia Lucini: “Con Manfredi è finita perché…”

Dopo mesi dalla fine della sua storia d’amore con Manfredi Ferlicchia, per la prima volta, l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, svuota il sacco rivelando il motivo che avrebbe spinto lei e Manfredi a dirsi addio per sempre. Da mesi, sui social network, si rincorrono voci sui motivi che avrebbero messo ko una delle storie più belle di Uomini e Donne ma oggi, finalmente, a raccontare la verità è stata proprio Giorgia Lucini.

uomini e donne giorgia lucini e manfredi ferlicchiaUOMINI E DONNE: LA VERITA’ DI GIORGIA LUCINI

Ospite di Temptations Island e poi, il programma di canale 5 a cui hanno partecipato Giorgia e Manfredi in qualità di coppia e che, in seguito al quale, il loro amore è finito, Giorgia Lucini ha parlato per la prima volta dei motivi che l’avrebbero spinta a chiudere per sempre con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

L’ho tempestato di telefonate e di messaggi sul telefonino. Lui però o non rispondeva, oppure rispondeva e mi copriva di insulti. Si è pure rifiutato di vedermi, nonostante convivessimo a Palermo. Dopo il programma non ho più rimesso piede nella nostra casa: sono tornata a vivere dai miei genitori a Nettuno e le mie cose me le ha spedite la mia ex suocera. Manfredi non mi ha dato la possibilità di chiarire le cose: mi ha lasciato perché, secondo lui, in trasmissione avevo avuto atteggiamenti troppo intimi e affettuosi con i miei tentatori. E’ vero, con alcuni di loro è nata una bella intesa, ma non abbiamo mai oltrepassato il limite anche perché tutti sapevano che ero fidanzata e mi hanno rispettato. Manfredi si è presentato a casa mia, all’improvviso: mi ha detto che si era reso conto di aver sbagliato tutto e voleva chiarire, rimediare. Erano settimane che aspettavo quel momento: eppure, mi è bastato guardarlo in faccia per capire che ormai era troppo tardi, che non lo amavo più. Lui era lì, davanti a me, ma io pensavo ad un altro uomo: pensavo ad Andrea”.

Attualmente, Giorgia Lucini è felicemente fidanzata con Andrea Damante a cui rivolge parole importanti: “Andrea era riuscito nei mesi in cui eravamo solo dei semplici amici e confidenti a farmi sentire importante, apprezzata e desiderata più di quanto avesse fatto Manfredi in due anni e mezzo di relazione. Nel momento in cui lui si è presentato a casa mia ho capito che la nostra storia era finita da tempo, che ero stanca della sua gelosia, dei nostri continui litigi e con lui non ero più felice, anche se non avevo avuto il coraggio di ammetterlo prima a me stessa. Ho capito che volevo al mio fianco una persona diversa, che mi apprezzasse per quella che sono senza cercare di cambiarmi. La storia con Manfredi è solo un ricordo”.

Con queste parole, dunque, Giorgia Lucini ha messo fine a tutte le voci di gossip sul suo conto.

felice-accanto-ad-andrea

Impostazioni privacy