Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, scoppia il giallo dopo Temptation Island

Se Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno scoperto di essere profondamente innamorati durante la aprtecipazione a Temptation Island 2, è ancora mistero sul futuro di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Le registrazioni del reality sono terminate ma, come da regolamente, Amedeo e Alessia non possono rilasciare alcuna dichiarazione prima della messa in onda di tutte le puntate. Sul web, però, è scoppiato il giallo con i fans seriamente preoccupati che tra loro sia tutto finito.

AMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA: LUI ALLE SERATE, LEI AL MARE CON UN ALTRO UOMO

Il caos è scoppiato quando sulla pagina Facebook di Alessia Messina è spuntata una foto in cui l’ex corteggiatrice era in compagnia di un altro uomo. Nessuna frase o tag che permettesse di far risalire all’identità del ragazzo misterioso e così in tanti hanno cominciato a chiedersi chi fosse.

Come se non bastasse, sulla pagina Facebook di Amedeo è apparso un post abbastanza sibillino anche se non si sa ancora se sia riferito proprio ad Alessia.

Non è un viaggio, tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti, il mondo gira e noi giriamo assieme a lui, i progetti svaniscono, i sogni prendo il sopravvento, ma ovunque vada ci sei tu, la mia sorte , il mio destino, la mia fortuna”.

Inoltre, Amedeo Andreozzi è stato il protagonista di una serata durante la quale si è lasciato andare alle seguenti dichiarazioni: “Non posso dire nulla sul programma! Vi dico che, purtroppo o per fortuna, non sempre riusciamo a fare quello che vogliamo nella vita, però facciamo di tutto per arrivare all’obiettivo. Io ho fatto di tutto per arrivare al mio obiettivo, però…. Non resta che vedere come finirà!“.

Cosa sucederà, dunque, tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina?

 

Impostazioni privacy