Una Vita, anticipazioni dal 20 al 24 luglio: German conosce Justo, Cayetana scopre il segreto di Manuela

Comincia oggi una nuova settimana di “Una Vita” la soap opera spagnola, sbarcata sui teleschermi italiani, dopo il grande successo de “Il Segreto”. Cosa succederà nelle nuove puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI 20 LUGLIO

German è sempre più innamorato di Manuela e le confessa di avere l’intenzione di lasciare Cayetana per cominciare una nuova vita con lei. Manuela, nel frattempo, vede un cavaliere la cui sella ha lo stesso stemma della carrozza che ha portato via la sua bambina. Dopo essersi ripresa, la guaritrice maledice Celia. Claudio si dimostra molto affettuoso con Leonor la quale, quando rivede Pablo, non gli dice di aver venduto i racconti. Ramon rivela a Trini di voler vendere le terre di Cuba e tenere solo le proprietà spagnole, dietro consiglio di Ernesto che così continuerà a stare in città. Rita conferma a Cayetana che German e Manuela hanno una storia mentre a casa di Felipe arriva un ospit, Justo, il marito di Manuela.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 21 LUGLIO

Justo cena a casa di Felipe, il suo nuovo avvocato che gli propone di trascorrere una serata fuori. Quando Justo sta per uscire, rischia d’incontrare Manuela e Guadalupe. Cayetana finge di non sapere della relazione tra suo marito German e Manuela ma chiede a Rita di sedurre Pablo per scoprire alcuni segreti sulla domestica. Dopo la pubblicazione del primo racconto, Leonor confessa a Pablo che è stato Claudio ad aiutarla. Trini, sempre più in ansia, cerca di convincere Ramon a non lasciare le sue proprietà nelle mani di Ernesto. Celia sembra pronta a mettere da parte il sogno di diventare madre e ad occuparsi soprattutto di se stessa. Rosina, infine, rivela ai signori Castaño che Claudio e Leonor hanno ricominciato a vedersi.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 22 LUGLIO

Pablo scopre che la carrozza che ha portato via Inocencia è di proprietà della Scuderia Asensio Abadía e lo riferisce a Manuela. Ernesto cerca di entrare nelle grazie di Maria Luisa che subisce il suo fascino mentre Leonor scrive un racconto sulla sua storia con Pablo e chiede a Claudio di farlo pubblicare. Claudio chiede alla madre di aiutarlo a convincere il padre che Leonor e la donna giusta per lui mentre Rita continua a cercare di sedurre Pablo per avere informazioni su Manuela. A casa di Felipe, German conosce Justo ma non sa di trovarsi di fronte al marito della sua amata Manuela. German, infine, confessa a Felipe di voler lasciare Cayetana.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 23 LUGLIO

Felipe cerca di convincere German a non lasciare Cayetana. I De la Serna sono invitati dagli Alvarez-Hermoso a una cena in onore del nuovo cliente di Felipe: Justo. Durante la cena, Cayetana chiede a Manuela di aiutare Herminia a servire con il rischio che venga riconosciuta da Justo. Manuela, però, riesce a liberarsi prima ma sulla scale incontra Justo, in preda ad un malore. Dopo aver chiesto l’aiuto di German, se ne va senza aver visto in faccia Justo e ignorando la sua presenza in città. Pablo sorprende Claudio e Leonor insieme si arrabbia ma dopo aver ascoltato il racconto si intenerisce. I due ragazzi si giurano amore eterno mentre Rosina prende accordi con la famiglia di Claudio per le nozze della figlia.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 24 LUGLIO

Justo comincia a ricordare qualcosa della notte in cui Manuela fuggì mentre Rosina diffonde la notizia del fidanzamento di Claudio e Leonor. Pablo resta ferito dall’annuncio mentre Claudio promette a Leonor che le permetterà di continuare a scrivere anche dopo il matrimonio. Ramón e Trini sono invitati nella casa di campagna dei Villaronga mentre Maria Luisa si finge malata e resta a casa accudita da Ernesto. Manuela scopre che la sua bambina è stata affidata a una famiglia di contadini, i Vizcaíno. Rita scopre il suo segreto e lo riferisce a Cayetana.

Impostazioni privacy