Antonella Mosetti e Alessio Lo Passo: scoppia la passione (e spunta l’ex)

Con il caratterino che hanno, non potevano non piacersi. Stiamo parlando dell’ex tronista Alessio Lo Passo, tornato single dopo numerose tormentate relazioni, e la quarantenne Antonella Mosetti, ex stellina di Non è la Rai.

Alessio e Antonella si sono conosciuti solo pochi giorni fa a Roma, ed è stato subito amore. Novella 2000 li ha paparazzati durante la loro prima uscita sociale da coppia, quando Alessio e Antonella si sono presentati al compleanno di Giacomo Urtis.

E proprio nel corso della serata, ecco spuntare l’imprevisto. Anzi, gli imprevisti.

Alla festa si è presentato proprio lui, Aldo Montano, ex fidanzato della Mosetti. Che poi forse tanto ex non è dato che solo tre giorni fa una foto su Instagram aveva fatto pensare a un ritorno di fiamma tra i due…

Non si sa se è stata la comparsa di Montano o meno a causarla, ma poco dopo tra Alessio e Antonella è scoppiata una lite. Per risolvere la cosa, la coppia è uscita per qualche minuto. I paparazzi di Novella 2000 li hanno immortalati mentre gesticolavano, parlavano animatamente e… risolvevano la cosa buttandosi l’una nelle braccia dell’altro. Capita che la passione faccia piccoli scherzi come questo.

20151001_107928_scansione0004

Impostazioni privacy