Giovanni Angiolini e Giulia Salemi, la rivelazione della suocera Fariba sulla promessa del dottore

Giovanni Angiolini è l’uomo più desiderato della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Il bel dottore ha fatto perdere la testa sia alle donne della casa che al pubblico femminile che, sin dalla prima puntata, è rimasto affascinato dal sexy ortopedico.

giovanni angioliniGIOVANNI ANGIOLINI E GIULIA SALEMI, LA RIVELAZIONE DELLA SUOCERA FARIBA

Giovanni Angiolini, dopo pochi giorni, ha instaurato una relazione d’amore con la bella studentessa di scienze infermieristiche Mary. I due sono ogni giorno più vicini nonostante il bel dottore sia già felicemente fidanzato.

Giovanni Angiolini, infatti, sarebbe fidanzato con Giulia Salemi, la bellissima concorrente di Pechino Express 2015. A fare la clamorosa rivelazione è stata Fariba, mamma di Giulia Salemi che, in un’intervista rilasciata al portale Melty, è tornatra a parlare della relazione tra la figlia e Giovanni Angiolini.

“Le ultime parole di Giovanni a Giulia prima di entrare nella Casa sono state: “Vado al Grande Fratello, vinco, torno e ti rapisco!”. Speriamo che sia di parola: a me piacerebbe tanto come eventuale genero”, ha dichiarato Fariba benedicendo la relazione tra il dottore del Grande Fratello e la bella Giulia.

Tra Giovanni Angiolini e Giulia Salemi, dunque, c’è qualcosa di più di un semplice flirt. Nel frattempo, il bel dottore sembra intenzionato a lasciare la casa del Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy