Il Segreto, anticipazioni 7 novembre: Esperanza è morta? Pericolo per Emilia e Alfonso

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nella puntata di sabato 7 novembre, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 7 NOVEMBRE

Maria e Gonzalo continuano a cercare la piccola Esperanza che, però, potrebbe essere caduta nel torrente con Fernando. Gonzalo salva Maria dalle acque gelide del torrente mentre Aurora, Candela e Rosario arriveranno in soccorso degli sventurati.

Tutti gli abitanti di Puente Vejo si mobiliteranno per ritrovare Esperanza. Gonzalo chiederà anche l’aiuto di Mauricio. Lewis, invece, saluterà Terence annunciando la sua partenza ma in realtà si tratta di un inganno del suo piano di vendetta.

Lesmes, nel frattempo, tenterà di uccidere Gonzalo. Mauricio cercherà di convincere Gonzalo a sospendere le ricerche perchè ormai non c’è più nulla da fare. Gonzalo, però, non si arrenderà e continuerà a cercare la figlia.

Francisca organizzerà alla villa un sontuoso ricevimento per accogliere i suoi parenti durante il quale Fulgencio racconterà di essere diventato un medico grazie al padre di Francisca.

Infine, qualcuno incendierà la casa di Emilia e Alfonso.

 

Impostazioni privacy