Mary Falconieri, l’accusa alle donne del Grande Fratello: “Tutte invidiose e gelose di me, ecco perché”

Mary Falconieri continua a vivere la sua storia d’amore con Giovanni Angiolini. All’inizio della relazione tra i due ex concorrenti del Grande Fratello, molti erano scettici e nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul loro amore ma a distanza di un mese, i due non solo stanno ancora insieme ma sono anche innamorati, felici e molto uniti.

giovanni angiolini e mary falconieriMARY FALCONIERI ATTACCA LE DONNE DEL GRANDE FRATELLO

Nella casa del Grande Fratello, Mary Falconieri è stata attaccata dalla maggior parte delle donne per la sua storia d’amore con Giovanni Angiolini. Molte, infatti, le hanno rimproverato il fatto di aver preferito portare avanti solo il suo rapporto con il dottore, senza pensare ad altro.

Ad oggi, Mary Falconieri, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Fanpage, respinge tutte le accuse e ribatte che quella delle altre donne della casa del Grande Fratello era solo invidia. Secondo Mary, infatti, tutte avrebbero voluto prendere il suo posto.

Mary Falconieri, poi, difende Federica Lepanto sostenendo che è una brava ragazza che si è trovata in una situazione difficilissima senza cadere nelle trappole dell’atteggiamento provocatorio di Lidia Vella. Secondo la studentessa pugliese, Federica ha dimostrato la sua intelligenza nel momento in cui, nonostante avesse tutto il gruppo contro, è andata ugualmente avanti.

 

Impostazioni privacy