Grande Fratello 14, scoppia la passione tra due ex concorrenti?

In attesa della finalissima del Grande Fratello, a riempire le pagine di gossip sono due ex concorrenti del Grande Fratello 14. Si tratta di Luigi Tuccillo, lo scrittore napoeltano che ha vissuto per due settimane in garage e di Giulia Lupetti che ha trascorso una settimana in casa recitando il ruolo della finta fidanzata di Luca, il fidanzato di Valentina Bonariva.

grande fratello 14 luigi tuccillo e giulia lupettiGRANDE FRATELLO 14, E’ PASSIONE TRA LUGII E GIULIA?

Luigi Tuccillo e Giulia Lupetti non si sono mai incontrati nella casa del Grande Fratello 14. Giulia, infatti, è entrata quando Luigi era già in garage. I due, però, si sono incontrati e conosciuti dopo l’eliminazione definitiva del concorrente napoletano e pare che tra i due sia nata una bella simpatia.

A scatenare i rumors su un presunto flirt tra Luigi Tuccillo e Giulia Lupetti è stata una foto pubblicata dall’ex concorrente del Grande Fratello 14 accompagnata dalla seguente frase: “Non era colpa mia… quando sei entrata in casa ero chiuso in un garage! Per favore diteglielo voi… non mi crede!!”.

Dalla foto si capisce che i due si sono incontrati in un locale di Roma e gli sguardi e i sorrisi lasciano pensare alla nascita di qualcosa che va oltre la semplice amicizia. Tra Giulia Lupetti e Luigi Tuccillo, dunque, è nato un flirt lontano dalla casa del Grande Fratello?

 

 

Impostazioni privacy