Alessandro Calabrese, la frase che non t’aspetti su Federica Lepanto

La finale del Grande Fratello 2015 si avvicina e, mentre Manfredi, Kevin, Simone e Federica si divertono godendosi l’ultima settimana in garage, nella casa, Alessandro, unico finalista, Livio e Rebecca che giovedì riceveranno la sorpresa di non essere in finale, continuano a ricordare i giorni trascorsi in casa.

alessandro calabrese e federica lepantoALESSANDRO CALABRESE E LA FRASE SU FEDERICA LEPANTO

Alessandro Calabrese, in veranda con Livio, ha ricordato ancora una volta la settimana in tugurio trascorsa con Federica Lepanto. Tutto è nato perchè Livio, visibilmente annoiato, ha chiesto ad Alessandro di fare qualcosa essendo solo in tre.

Alessandro gli ha risposto di non lamentarsi e ha ricordato i sette giorni che ha vissuto in garage in compagnia di Federica: “Fede mi provocava sempre ma è stata una bella settimana anche se mi ha fatto vedere delle cose che, poi, saliti in casa, mi ha confermato”.

Alessandro, dunque, per la prima volta, ammette di aver trascorso una bella settimana in garage con Federica. Tra loro, infatti, era nato un bel flirt, rovinato poi dalle offese e critiche ricevute da Federica dagli altri concorrenti e a cui si è unito anche lui.

Dopo due mesi in casa, Alessandro ha ancora i paraocchi su quelle che è stata Federica nei suoi confronti. Il pugile è ancora oggi convinto che Federica non abbia mai provato nulla per lui e che abbia solo giocato a fare la vittima.

Come reagirà quando, uscito dalla casa, comincerà a guardarsi tutti i confessionali e si renderà conto del grande interesse che Federica aveva e, forse, continua ad avere nei suoi confronti?