Grande Fratello: Desiree torna in casa e fa piangere Alessandro, la reazione shock

Mancano soli due giorni alla finalissima del Grande Fratello e ci sono ancora molte situazione ancora da risolvere che vedono come protagonista il bell’Alessandro Calabrese. L’imprenditore romano continua ad avere il cuore diviso: da una parte c’è Lidia Vella, sua ex fidanzata e dall’altra la brasiliana Desiree che, in una sola settimana, gli ha fatto provare emozioni incredibile e poi c’è Federica Lepanto che non si sa quale posto occupi nella vita di Alessandro che, dopo più di due settimane dalla sua apparente eliminazione, continua a parlare di lei.

grande fratello alessandro e desireeGRANDE FRATELLO: DESIREE TORNA IN CASA E ALESSANDRO PIANGE

Nella tarda serata di ieri, nella casa del Grande Fratello è tornata la brasiliana Desiree con un videomessaggio per Livio, Rebecca e Alessandro.

La brasiliana ha avuto parole d’elogio per tutti e tre i concorrenti ma si è soffermata soprattutto su Alessandro:

“Ciao Ale, come stai? Chissà come stai, mi emoziona parlarti da qua. Mi dispiace per giovedì sera, per quello che hai dovuto affrontare anche per causa mia. Sono andata via senza nemmeno darti un bacio, ma ero confusa, ero frastornata, ho capito solo in quel momento quanto fosse difficile per te affrontare la realtà. Ho visto quanto tu fossi in difficoltà, però spero di averti fatto un regalo, di averti fatto capire un po’ quello che provi, spero di aver acceso una lucina anche piccola dentro di te, che possa aiutarti a trovare le risposte che cerchi e spero che ci sia ancora un po’ di me lì con te. Sappi Ale che tu per me sei stato un regalo bellissimo, inaspettato e per questo stupendo. Io sono uscita da quella casa con i tuoi occhi nei miei, con la voglia di rivederti, ma anch’io devo capire cosa accadrà…Per adesso ti mando un bacio, quello che avrei dovuto darti giovedì”.

Le parole di Alessandro hanno profondamente toccato Alessandro che si è lasciato andare alle lacrime tra le braccia di Livio confermando la sua totale confusione. Poi, però, quando Rebecca gli ha chiesto se fosse contento del messaggio, ha risposto così: “Mi aspettavo quello di Federica”.

Che l’indifferenza della Lepanto stia facendo riflettere il bell’Alessandro?

 

Impostazioni privacy