Nicole Mazzocato, reazione shock sui social: dopo le pesanti critiche, sbotta così

Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Fabio Colloricchio, sbotta sui social network dopo le pesanti critiche che ancora le vengono rivolte nonostante la sua storia con l’ex tronista argentino proceda a gonfie vele.

nicole mazzocato e fabio colloricchioNICOLE MAZZOCATO, DURA REAZIONE SUI SOCIAL

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono sempre più innamroati e felici ma, a quanto pare, ciò non è sufficiente a convincere i detrattori sulla sincerità del loro amore. E così, Nicole Mazzocato ha reagisto pubblicando un lungo sfogo su Facebook:

Eccoci qui.. Capisco perfettamente che a volte l’esposizione porti a critiche.. Purché queste siano costruttive, e veritiere.. Non perché io mi senta qualcuno perché sono una ragazza come voi, non eccello in niente di particolare, sono andata in un programma e mi sono innamorata. Sono riuscita a conquistare un ragazzo essendo sempre me stessa, nè di più nè di meno. Sono un pò stufa a distanza di mesi ricevere ancora cattiverie sulla base del niente. Una conoscenza di qualche ora su uno schermo non vi permette purtroppo di conoscere una persona, è una visione superficiale. Credo che esprimere un proprio parere sia giusto, ma giudicare NO. Tanto più se giocando si inventano cavolate per screditare una persona. Credo anche che continui paragoni ormai non servano più, quel programma non era nè un concorso di simpatia, nè di bellezza nè di altezza. Ora pubblico questa foto fatta ieri, la stessa che ha pubblicato Fabio però la pubblico senza filtri.. Ci terrei anche a precisare che casa mia è con le luci bianche a Led quindi tutto il bianco è più bianco del dovuto! Direi basta con questa storia del modificare le foto perché sono delle enormi cazzate e il riscontro lo avete con i commenti delle persone che MI, CI vedono dal vivo. Vi auguro un buon pomeriggio”.