Jessica Vella torna nella casa del GF per difendere la sorella Lidia: la durissima reazione di Alessandro

Sono passati pochi giorni dalla sua eliminazione dal Grande Fratello ma Jessica Vella non ha perso tempo rientrando subito in casa per difendere la sorella Lidia ed esortare Alessandro Calabrese a non tirare troppo la corda.

jessica vella e alessandroJESSICA VELLA DIFENDE LIDIA, LA REAZIONE DI ALESSANDRO

Jessica Vella ha registrato un videomessaggio per Rebecca, Livio e Alessandro in cui ha usato parole forti nei confronti dell’imprenditore romano. La gemella bruna del Grande Fratello ha esordito rivolgendosi a Livio: “Ciao Livio, sono contenta di averti conosciuto. Con te mi sono divertita molto ma ora mi stai deludendo perchè stati mettendo tanta pressione ad Alessandro su Lidia”.

Parole belle per Rebecca: “E’ stato bello averti conosciuto, soprattutto alla fine. Sei una bella persona, molto intelligente e spero che la nostra amicizia possa continuare anche fuori”.

Infine, Jessica Vella si è rivolta ad Alessandro: “Ciao Ale, volevo dirti che Lidia non è stata a Milano ne 4 nè 2 giorni. E’ la verità e ti devi fidare di me. Hai sempre lottato per questo amore e continua a farlo perchè Lidia ora c’è e ti ama più di prima. Non farti trasportare da farfalle che volano via. Pensa a quello che provavi prima di tutto questo e ora che Lidia c’è non dire cose di cui potresti pentirti. Lidia c’è più di prima, sta lottando per te e sta cercando di dimostrartelo. Non tirare troppo la corda, non fartela scappare e non deludermi”.

Le parole di Jessica Vella sono state come un pugno nello stomaco per Alessandro che ha avuto una durissima reazione e non ha gradito la pressione e la difesa a tutti i costi di Jessica. Ancora una volta, dunque, Alessandro dimostra di non ragionare solo con il cuore ma anche con la testa che, in questo momento, gli dice di non fidarsi ad occhi chiusi di Lidia.

 

Impostazioni privacy