Alessia Marcuzzi, altro che Federica: ecco chi è il suo preferito del Grande Fratello

Il giorno della finale del Grande Fratello 2015 è arrivato. Questa sera, Alessia Marcuzzi condurra l’ultima puntata della quattordicesima edizione del reality show che decreterà il vincitore tra Simone, Federica, Kevin, Manfredi e Alessandro. Nel corso degli ultimi 76 giorni, Alessia Marcuzzi è stata accusata più volte di avere una preferenza per Federica Lepanto ma la conduttrice del Grande Fratello, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha smentito tutti.

alessia marcuzziALESSIA MARCUZZI, ECCO CHI E’ IL SUO CONCORRENTE PREFERITO DEL GRANDE FRATELLO

Alessia Marcuzzi parla della storia d’amore tra Alessandro e Lidia: “Le storie d’amore dipendono strettamente dalle storie di vita. L’approccio con il sesso dei concorrenti è incredibilmente legato al loro passato, al rapporto con i genitori, alle esperienze, belle o drammatiche, che hanno vissuto”.

La conduttrice del Grande Fratello, poi, ha parlato di Federica, considerata la grande favorita per la vittoria finale: “Non pensavo che sarebbe arrivata così in alto e non era la mia pupilla come qualcuno ha detto. Figuratevi che io tifavo per Peppe ed è uscito dopo due puntate! Federica ha una doppia natura: quella di una bambina indifesa e quella di una donna che può farti capitolare, è una ragazza che fa i conti con le proprie contraddizioni e sa quale lato mostrare per conquistare le persone. Ha un passato complicato, ha vissuto esperienze forti che traspaiono e i concorrenti dalla personalità complessa mi hanno sempre affascinato perché risvegliano il mio istinto di protezione, le ho sempre cercate nel GF. Il pubblico l’ha subito amata e sostenuta, come nel caso di Mauro Marin, perché molti si identificano nelle persone che non sono del tutto risolte”.

 

 

Impostazioni privacy