Federica Lepanto beffata ad un passo dalla vittoria? I sospetti dei fans

E’ stato un percorso lungo e faticoso quello di Federica Lepanto nella casa del Grande Fratello. La concorrente salernitana, entrata nella casa più spiata d’Italia per imparare ad amare se stessa, non avrebbe mai pensato di poter vivere tutto quello che ha poi vissuto nei 77 giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Federica, infatti, dopo una prima settimana di assoluta felicità accanto ad Alessandro Calabrese, si è ritrovata in una situazione che avrebbe tolto il sonno a chiunque.

Nel momento in cui ha aperto il suo cuore all’imprenditore romano, la Lepanto si è ritrovata a dover vivere sotto lo stesso tetto con Lidia Vella, l’ex fidanzata che Alessandro non aveva mai dimenticato. Un vero e proprio incubo per Federica che, in pochi giorni, ha perso non solo quello che pensava potesse essere il suo nuovo amore ma anche l’amico e il compagno di squadra.

Federica Lepanto si è ritrovata tutta la casa contro. Alessandro ha cominciato a vederla con occhi diversi e non credendo nell’interesse di lei nei suoi confronti, ha cominciato ad attaccarla pesantemente. Con tutta la casa contro di lei, Federica si è consolata con il grande sostegno dei fans che le hanno fatto sentire il loro calore con tantissimi aerei.

grande fratello federica lepantoFEDERICA LEPANTO BEFFATA AD UN PASSO DALLA FINALE?

Grazie al sostegno della sua famosissima Armata Lepanto, Federica è riuscita a superare tutte le nomination e a conquistare la finale alla prima occasione. Ad oggi, è considerata la grande favorita per la vittoria. I sondaggi, infatti, danno Federica Lepanto in netto vantaggio sugli altri finalisti ma i fans temono la beffa dell’ultima ora.

I motivi che stanno spingendo i fans di Federica a non fidarsi di nessuno sono due: il primo è la diffusione di post sul web secondo i quali i fans di altri concorrenti avrebbero trovato il modo d’imbrogliare il sistema di voto e inviare anche un’infinità di voti superando il limite dei 50 voti deciso dal Grande Fratello.

Il secondo motivo che spinge l’Armata Lepanto a preoccuparsi è un precendente famoso. Nella tredicesima edizione del Grande Fratello, Chicca Rocco, amatissima dal pubblico e odiata all’interno della casa, era considerata la grande favorita ma si vide scippare la vittoria all’ultimo secondo da Mirco Petrilli.

La preoccupazione, dunque, è legittima: Federica Lepanto avrà la stessa sorte di Chicca Rocco o riuscirà a trionfare? Lo scopriremo questa sera.

Impostazioni privacy