Eva Grimaldi confessa il suo dramma personale: “Ho rischiato di…”

Eva Grimaldi, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha vissuto il dramma vissuto dopo la separazione dal marito Fabrizio Ambroso che ha rischiato di farle perdere la strada giusta.

eva grimaldiEVA GRIMALDI CONFESSA IL SUO DRAMMA PERSONALE

Il mio matrimonio non è stato solo un fallimento, la crisi mi ha attraversato in quanto donna. Mio marito mi ha mollata dicendomi: “Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga”… Mio marito evidenziò il dramma della mia vita, questa distanza tra la mia apparenza e il mio essere. Perché, ecco, questa battaglia interiore non riguarda mica soltanto gli omosessuali”, esordisce Eva Grimaldi.

L’attrcie, poi, continua: “Stavo anche diventando una alcolizzata… È che negli Anni ’80 ti mettevano un nome d’arte, ti mettevano le ciglia finte, ti investivano di un personaggio e avanti così. Però io, dentro di me, avevo delle ferite. Quando mi sono successe delle disgrazie…Beh, sono arrivata a cinquant’anni e mi è toccato fare i conti con me stessa e chiedermi: “Da che parte vado adesso?”.

A complicare le cose la giovinezza ormai svanita: “Quello dell’età è un tema delicato. È un’età molto bella, la mia, volendo, se incontri le persone che ti valorizzano”.

Eva Grimaldi, poi, ha confermato l’amore tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco:È venuto alla mia prima in teatro con la sua fidanzata. È stato molto carino, ma non mi ha detto che si sposava”.