Simone Nicastri, l’amicizia con Federica, le parole di Torsolina e la dolce dedica di Mary Falconieri

Simone Nicastri riuscirà a portare a casa il montepremi del Grande Fratello 2015? Bisognerà aspettare ancora qualche ora prima di scoprirlo ma, nel frattempo, Simone Nicastri è al centro dell’attenzione per la sua amicizia sempre più intima con Federica Lepanto, per le parole della sua presunta fidanzata, la famosa Torsolina e per la bella dedica di Mary Falconieri.

simone nicastriSIMONE NICASTRI DIVISO TRA TRE DONNE

Simone Nicastri e Federica Lepanto vivono in simbiosi da due settimane. Da quando hanno conquistato la finale del Grande Fratello e si sono trasferiti in garage, i due hanno legato tantissimo al punto che c’è chi dice che possa nascere anche un amore quando le telecamere del Grande Fratello si spegneranno. In realtà, però, quella tra Simone e Federica è solo una bella amicizia come ha più volte dichiarato la stessa Lepanto.

Il Nicastri, da parte sua, continua a giurare fedeltà alla sua Torsolina sperando di ritrovarla quando lascerà la casa del Grande Fratello. Kevin e Manfredi, tuttavia, hanno cominciato ad avere dei dubbi sull’esistenza di Torsolina mentre sul web, la ragazza in questione, come scrive il Vicolo delle News, assicura di non essere la fidanzata di Simone. Quale sarà la verità? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, l’ex concorrente del GF, Mary Falconieri, felicemente fidanzata con il dottor Giovanni Angiolini, su Instagram, ha pubblicato una bellissima dedica allo studente di matematica:

Ho sempre visto in te la pazzia più assoluta, la freschezza, la genialità, la simpatia,l’originalità, la purezza e l’onestà. Sono contenta del percorso che hai fatto, perchè hai saputo regalare emozioni belle a coloro che erano seduti a casa a guardare il Gf 14. Hai sempre mantenuto il sorriso e questa è la cosa che amo di più in assoluto delle persone! Sei grande e in bocca al lupo amico mio…”.

 

Impostazioni privacy