Grande Fratello 2016, arriva l’annuncio ufficiale: ecco cosa succederà al padre dei reality

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha già annunciato che ci sarà una nuova edizione del reality che, probabilmente, sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, già confermata al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

La finale dell’edizione numero 14 del Grande Fratello è stata, ancora una volta, un grande successo. Il papà di tutti i reality ha dimostrato tutta la sua forza, sia per gli ascolti, in constante crescita, che sull’importantissimo fronte social e web. Questo, a ulteriore conferma della capacità del programma di essere multipiattaforma, perfetto per la televisione moderna. La media d’ascolto di quest’anno è stata del 19% di share con oltre 3.500.000 telespettatori. Risultati eccezionali anche sui giovanissimi 15-19enni, dove la share media è arrivata al 36%. L’apprezzamento del pubblico è dimostrato anche dall’incredibile numero di tweet generati da questa edizione del GF, oltre 1 milione, e dai risultati sul web: più di 55 milioni di video visti sul sito ufficiale. Complimenti e grazie a tutti: a una stupenda Alessia Marcuzzi, ai due arguti opinionisti, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, a Paolo Bassetti di Endemol, alla regia di Sergio Colabona, a tutti gli autori, capitanati da Andrea Palazzo. In generale a tutta la squadra Mediaset ed Endemol. Arrivederci all’edizione numero 15!”.

Ma non finisce qui perché per il reality show c’è stato un altro annuncio. Cliccate sulla freccia a destra per leggerlo.

Impostazioni privacy