Antonella Clerici, la piccola Maelle è cresciuta: GUARDALA

Sono passati circa quattro anni da quando Antonella Clerici si presentò sul palco del Festival di Sanremo 2011 per passare il testimone a Gianni Morandi in qualità di conduttrice della precedente edizione. In quell’occasione, la conduttrice della Prova del Cuoco presentò la sua bambina, il frutto del suo amore con Eddy Martens al pubblico italiano.

Antonella-ClericiANTONELLA CLERICI E LA PICCOLA MAELLE

Quella bambina dai capelli ricci e dagli occhioni meravigliosi incantò i telespettatori che furono rapiti dalla bellezza della piccola che, con il suo amore, è riuscita a tenere uniti i suoi genitori che, nel corso degli anni, hanno avuto un rapporto altelentante e superato profonde crisi.

Da quel giorno sono ormai passati quattro anni e oggi Maelle è cresciuta. Quella bambina di appena due anni sta lasciando il posto ad una signorina che diventa ogni giorno più bella e assomiglia sempre di più al papà.

Bruna, alta e snella, Maelle si presenta con i capelli folti, come quelli di mamma Antonella e con la carnagione di papà Eddy. Sin dai suoi primi anni, era evidente che la piccola sarebbe diventata davvero bellissima e così è stato.

Col passare del tempo, sicuramente Maelle migliorerà ancora e renderà sempre più orgogliosi i suoi genitori che, anche grazie all’amore che provano per lei, sono riusciti a trovare un equilibrio.

Impostazioni privacy