Rossella Intellicato: “Ecco cosa cerco in un uomo. Ludovica Valli? Vi dico che…”

Dopo l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello, Rossella Intellicato ha accettato il trono di Uomini e Donne nella speranza di trovare l’amore. Finora, però, il percorso nel programma di Maria De Filippi non è stato facile per Rossella Intellicato che ha avuto diversi scontri con Tina Cipollari e Ludovica Valli.

rossella intellicatoROSSELLA INTELLICATO, L’ESPERIENZA SUL TRONO CON LUDOVICA VALLI

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Top, la tronista ha parlato della sua esperienza: “Sono davvero felice della mia partecipazione a Uomini e Donne, visto che sto provando delle emozioni bellissime e sto facendo conoscere me stessa fino in fondo. C’è un bellissimo clima, sono circondata da persone valide che si occupano di me e spero, alla fine, di trovare l’uomo giusto. Rispetto al GF è un’esperienza diametralmente opposta e per questo motivo non riesco a fare un confronto tra le due. Quella del Grande fratello è un’esperienza che ormai mi sono lasciata alle spalle. Uomini e Donne fa parte, più che mai, del mio presente. E visto che ho deciso di vivermela fino in fondo, mi ci sto dedicando davvero anima e corpo”.

L’uomo ideale: “Non mi importa che il mio uomo sia ricco. Vorrei poter trovare sulla mia strada semplicemente un uomo umile e che abbia dei valori, che importa se sia ricco o meno? Oppure che svolga un lavoro prestigioso? Per quanto mi riguarda, se il mio uomo svolgesse una professione semplice, non ci sarebbe alcun tipo di problema”.

Il rapporto con Ludovica Valli: In realtà la conosco da troppo poco tempo e per questo non sono ancora riuscita ad inquadrarla bene. Siamo molto diverse, a partire dall’età: lei ha 18 anni, mentre io ne ho 30. E temo che prima o poi questa nostra differenza, in un modo o nell’altro verrà fuori. Staremo a vedere…”.

 

Impostazioni privacy