Isola dei Famosi 2016: spuntano i primi nomi, la naufraga più attesa è proprio lei

Dopo il grande successo del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi tornerà presto in televisione con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality tornerà in onda su canale 5 a marzo 2016 e, al momento, sono tanti i nomi che vengono accostati all’Isola.

isola dei famosiISOLA DEI FAMOSI 2016: SULL’ISOLA CI SARA’ PROPRIO LEI?

Tra i tanti nomi che vengono accostati all’Isola dei Famosi ci sono quelli di Simona Ventura e Stefano Bettarini. La conduttrice storica del reality e il suo ex marito potrebbero naufragare sull’Isola in quantità di concorrenti e la loro presenza potrebbe assicurare ascolti stellari.

Panorama, però, agiunge anche altri nomi come la giornalista Monica Setta e la cantante Fiordaliso. Inoltre, ci sarebbero stati contatti anche con Rita Della Chiesa oltre che con il teologo Krzysztof Olaf Charamsa.

A grande richiesta, però, sull’Isola dei Famosi potrebbe sbarcare Federica Lepanto. La vincitrice del Grande Fratello 2015 è uno dei personaggi televisivi più amati del momento. La produzione dell’Isola dei Famosi potrebbe cogliere al volo l’occasione e offrire alla salernitana un posto tra i naufraghi.

La presenza di Federica Lepanto assicurerebbe milioni di telespettatori ma la vincitrice del Grande Fratello sarà pronta a rinunciare alla sua amata Nutella per naufragare su un’isola lontana per due mesi?