Il Segreto, anticipazioni dal 29 al 31 gennaio: il ritorno di Pepa, Ines nelle mani di Francisca, Maria e Gonzalo smascherano Alicia

Nel doppio appuntamento di domenica 31 gennaio, infine, vedremo Aurora somministrare delle dosi di Belladonna a Conrado che comincerà subito a stare meglio mentre Gonzalo si recherà dall’avvocato di Alicia scoprendo tutta la verità. Intanto Micaela approfitterà del soggiorno alla locanda per preparare un dolce da consumare insieme ad Emilia e Mariana.

Bosco, invece, per paura che possa succedere qualcosa di male a Ines, inviterà la ragazza a lasciare la villa mentre Donna Francisca si recherà da Candela che non riconoscerà la nipote. Intanto Micaela dirà a Mariana di essere stata lei ad aver lasciato la foto di Cristina tra le carte di suo marito, gettandola nel panico, mentre Ines deciderà di restare al servizio di Donna Francisca per continuare a stare accanto a Bosco. Maria e Gonzalo, infine, metteranno con le spalle al muro Alicia che, però, continuerà a negare tutto.

Impostazioni privacy