Jessica Vella e Federica Lepanto: la gemella svela la verità sulla loro amicizia

Jessica Vella e Federica Lepanto sono state grandi amiche nella casa del Grande Fratello. Nonostante la rivalità tra la vincitrice del reality show e Lidia Vella a causa di Alessandro Calabrese, infatti, tra Jessica e Federica era nata una splendida amicizia. In tanti hanno sempre dubitato sulla sincerità di quel rapporto ma le due gieffine hanno sempre difeso la loro amicizia dai pettegolezzi. A distanza di tempo dalla fine del reality, l’amicizia tra Jessica Vella e Federica Lepanto continua?

federica lepanto e jessica vellaJESSICA VELLA E FEDERICA LEPANTO, LA VERITA’

A svelare tutta la verità sulla splendida amicizia tra le due è Jessica Vella che, ai microfoni del sito Isa e Chia, ha espresso la sua delusione non non riuscire a vivere come correbbe il rapporto con Federica Lepanto a causa degli innumerovoli impegni della vincitrice del Grande Fratello che si divide tra lo studio, il tirocinio in ospedale e i tanti eventi a cui partecipa.

“Sicuramente non abbiamo il rapporto che mi aspettavo di avere una volta uscite dalla Casa. Purtroppo quella bella amicizia costantemente presente non l’ho ritrovata nella vita quotidiana, e questo mi dispiace molto! Diciamo che per lei è difficile riuscire a gestire i mille impegni che vanno dal lavoro all’università! Ma spero di vederla presto!”, ha dichiarato la Vella.

Impostazioni privacy