Belen Rodriguez, un vero animale da palcoscenico: promossa a pieni voti come conduttrice di Pequenos Gigantes

Bella, brava, ironica, divertente e sicura di se stessa: Belen Rodriguez è un vero animale da palcoscenico e dopo la prima puntata di Piccoli Giganti, la showgirl argentina è stata promossa a pieni voti. Nonostante l’emozione per il debutto da vera conduttrice, Belen Rodriguez non si è fatta spaventare dalla prima serata di canale 5 conquistando letteralmente tutti.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ PROMOSSA A PIENI VOTI

Una grande prova quella di Belen che, ancora una volta, ha dimostrato che, oltre alla bellezza e al fisico statuario c’è molto altro. Belen è una showgirl in tutti i sensi: oltre a cantare e ballare, Belen è una perfetta padrona di casa che è in grado anche di emozionarsi nel vedere i bambini, protagonisti dello show, e di giocare con loro.

I fans hanno così inondato di complimenti la showgirl argentina ringraziandola per la qualità del programma e la leggerezza con cui è riuscita a condurre il talent show.

Semplicemente simpatica, ironica, attenta, materna … mi hai fatto trascorrere del tempo spensierato e che mi ha riportato alla memoria l’innocenza, la naturalezza di essere Pequenos!!!”.

“Grazie Belen, un bellissimo programma condotto in maniera impeccabile. La tua spontaneità il tuo sorriso bucano lo schermo ed è stato un piacere passare una serata spensierata davanti alla tv e vederti in tutto il tuo splendore”.

“Semplice, simpatica, dolce con i bambini e parla pure un ottimo Italiano, congiuntivo compreso, cosa che tanti italiani stentano ancora a parlare!!!!!!
Chapeau”.

 

Impostazioni privacy